Dove trovarci
Milan

Calcio Internazionale

Milan, importante amichevole ad agosto

Milan, importante amichevole ad agosto

Il Milan, come annunciato su Twitter dal Barcellona, sarà ospite dei blaugrana in quella che sarà l’annuale edizione del Trofeo Gamper. I rossoneri non sono stati la prima scelta per questa prestigiosa amichevole ma la squadra italiana precedentemente invitata ha rifiutato.

IL MILAN DOPO IL RIFIUTO DELLA ROMA

Il Barcellona aveva inizialmente organizzato l’amichevole con la Roma che però si è successivamente tirata indietro. La motivazione del dietrofront dei giallorossi non sarebbe solo per i già numerosi impegni a calendario ma anche per questioni societarie relative alla lotta contro la Superlega. Un’alleanza tra i Friedkin e il presidente del PSG Al-Khelaifi avrebbe preso piede per contrastare ulteriormente l’idea della Superlega.

Da qui la decisione e l’ufficialità dell’ammissione del Milan al trofeo Gamper. Sarà una sfida interessante con molti temi da sviscerare. Il test sarà ottimo per vedere a che livello di competitività è arrivato il Milan a confronto delle big europee ma anche sarà curioso vedere se ci sarà all’opera Kessie. Il centrocampista ivoriano ha l’accordo col Barca da mesi che però non ha ancora potuto ufficializzarlo.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale