Connect with us

Flash News

Milan-Inter, Pioli sicuro sulla formazione: la scelta sulla trequarti

Pubblicato

:

Orazio Accomando

Il derby di Milano si avvicina. Domani pomeriggio, alle ore 18, andrà in scena l’importante sfida tra Milan e Inter, il derby della Madonnina. Mister Pioli ha pochi dubbi sulla formazione da schierare.

Secondo La Gazzetta dello Sport la certezza principale riguarda il ruolo di trequartista: Charles De Ketelaere sarà il titolare, a discapito di Brahim Diaz. Il fantasista belga nelle prime uscite, soprattutto contro il Bologna, ha mostrato sprazzi del suo talento: per lui è arrivato subito il momento di essere decisivo in un match prestigioso.

Stefano Pioli dovrebbe schierare dal primo minuto anche Giroud e Leao, mentre sulla fascia destra vi è il consueto ballottaggio tra Saelemaekers e Junior Messias.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

[VIDEO] Sesko regala un’autentica perla in Svezia-Slovenia

Pubblicato

:

Chi è Sesko

Il primo tempo della sfida di Nations League tra Svezia e Slovenia ha regalato un’autentica perla realizzata dalla punta della nazionale slovena di proprietà del Salisburgo Benjamin Šeško.

Al 28′ dell’incontro il talento classe 2003, cercato da mezza Europa, ha trafitto l’incolpevole Robin Olsen con un sinistro al volo di un coefficiente di difficoltà fuori dal normale. Particolare non da poco: il piede preferito del futuro giocatore del Lipsia, che lo ha già bloccato per il 2023, è il destro!

Si tratta anche della sua quarta partecipazione in un gol della Slovenia nelle ultime tre partite (3 gol e un assist). Di certo questa giocata difficilmente verrà dimenticata facilmente.

 

Continua a leggere

Flash News

Koopmeiners può esserci in Atalanta-Fiorentina!

Pubblicato

:

Quali squadre hanno fatto più punti in trasferta in Serie A

Buone notizie in casa Atalanta. Nella prima frazione di gioco della partita disputata tra Polonia ed Olanda, Koopmeiners era stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di una commozione celebrale.

Secondo quanto riportato da Radiodea, però ora il centrocampista olandese sta abbastanza bene e non ci sono grandi preoccupazioni in vista dell’incontro cruciale contro la Fiorentina che si disputerà la prossima domenica.

Non è l’unico recupero per la squadra di Gasperini perchè anche Demiral sembra in netta ripresa e pronto per giocare nel prossimo turno di campionato.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Norvegia-Serbia, Vlahovic sblocca la gara su assist di Kostic

Pubblicato

:

Vlahovic

Buone notizie per la Juventus, che vede Dusan Vlahovic e Filip Kostic affinare l’intesa in nazionale.

Il primo tempo del match di Nations League tra Norvegia e Serbia è terminato con il risultato di 1-0  a favore della nazionale serba che, con i tre punti, otterrebbe la qualificazione alla Lega A. Il gol che ha sbloccato la gara è stato realizzato da Vlahovic su assist del compagno di squadra Kostić.

Una rete che non può fare che felici i tifosi bianconeri, che sperano che i due possano fare la stessa cosa alla ripresa del campionato con addosso la maglia della Vecchia Signora.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, l’esplosione di Zerbin ha bloccato un acquisto

Pubblicato

:

Napoli

Retroscena di calciomercato sul fronte Napoli. Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, la società partenopea aveva già bloccato in passato l’acquisto per la sessione invernale di calciomercato di Ola Solbakken per poi successivamente cambiare idea a causa dell’esplosione del giovane Zerbin.

La 23enne ala sinistra si è messa talmente tanto in mostra al punto da far desistere il club dall’acquisto del calciatore norvegese. In questo weekend di pausa dal campionato Zerbin ha anche avuto il privilegio di allenarsi con la nazionale maggiore allenata da Mancini, che lo ha fatto esordire in azzurro già nello scorso giugno.

Dunque il futuro di Solbakken dovrebbe essere lontano da Napoli, ma non dall’Italia perchè si registra anche il forte l’interesse della Roma nei suoi confronti.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969