Connect with us
Milan, la prima mossa della nuova proprietà!

Calciomercato

Milan, la prima mossa della nuova proprietà!

Pubblicato

:

Curva Sud

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il passaggio di proprietà del Milan a RedBird sarebbe cosa fatta. La nuova dirigenza avrebbe inoltre già deciso i primi passi da cui partire per rendere grande il Diavolo.

I CAPISALDI DELLA DIRIGENZA

La prima mossa degli americani sarebbe quella di confermare immediatamente e senza alcun tipo di discussione il duo MaldiniMassara che con la loro grande visione hanno portato al Milan diversi talenti. Il loro lavoro è stato encomiabile nonostante alcune difficoltà iniziali. Se dovesse arrivare lo Scudetto domenica sarebbe il giusto premio anche per la dirigenza e non solo un gruppo squadra cresciuto ed evolutosi velocemente.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Krunic e il Milan ancora distanti sul rinnovo: il Fenerbahce osserva

Pubblicato

:

Krunic-Milan

Rade Krunic e Milan, un matrimonio difficile da combinare. Le due parti non riescono ancora a venirsi in contro, con la società rossonera che al momento non spinge la sua offerte oltre ai 2,2 milioni annui. L’accordo fino al 2026 a quella cifra non convince il centrocampista bosniaco, il quale starebbe valutando un trasferimento in Turchia, a Istanbul, sponda Fenerbahce. Il club turco, come riportato da Nicolò Schira, avrebbe presentato al giocatore un’offerta da 3,5 milioni annui. Finché non aumenterà anche la proposta per le casse rossonere, il Milan difficilmente lo lascerà partire a cuor leggero.

PARTENZA A GENNAIO?

Un interesse che è nato già nella sessione di mercato estiva e che si è esteso fino a quella invernale. La situazione del Milan a livello di disponibilità di giocatori è difficoltosa e ciò è evidente. Come spiegato in precedenza, le preferenze di Stefano Pioli sono altre, nonostante l’emergenza infortuni. Un clima che potrebbe favorire la partenza del classe ’93 a gennaio, o al contrario stimolarlo ulteriormente per riguadagnare la fiducia di allenatore e compagni, oltre a quella dei tifosi.

I NUMERI DI KRUNIC

Krunic, in questa stagione, ha disputato 10 partite in Serie A, poco più della metà di quelle a disposizione, mentre sono 4 le apparizioni in Champions League. Nonostante il capitolo amaro europeo, nonostante qualche soddisfazione e qualche speranza rimasta nel girone di ferro, il Milan è ancora vivo e lo ha dimostrato nel match casalingo contro il Frosinone. Match in cui il numero 33 rossonero è rimasto in panchina, non coinvolto nella vittoria per 3-1. Con 181 attuali presenze in Serie A, Krunic potrebbbe salutare Milano e l’Italia per una nuova avventura.

Continua a leggere

Calciomercato

Problema alla spalla per Fabian Ruiz: cambiano i piani della Juventus?

Pubblicato

:

Fabian Ruiz

Fabian Ruiz ha dovuto lasciare il campo dopo appena otto minuti a causa di un brutto infortunio alla spalla. Il centrocampista del PSG è uscito in barella, tra le preoccupazioni dello staff medico parigino. I primi esami però hanno dato un esito inaspettato per la squadra di Luis Enrique. Fabian Ruiz ha riportato una lussazione alla spalla destra, senza nessuna frattura. I tempi di recupero non sono stati specificati, ma normalmente per questo tipo di infortunio un calciatore rimane fuori almeno quattro settimane. Il 2024 del centrocampista rischia di essere terminato in anticipo, e Luis Enrique dovrà compiere delle scelte obbligate a centrocampo, dati i numerosi assenti.

L’infortunio dell’ex Napoli potrebbe cambiare le carte anche per quanto riguarda il mercato. Fabian Ruiz era tornato tra gli obiettivi della Juventus per il mercato di gennaio, ma questo infortunio potrebbe cambiare i piani dei bianconeri. Giuntoli sta valutando diversi nomi, e se lo spagnolo non dovesse essere pronto per gennaio, la Juventus potrebbe virare altrove. Nelle prossime settimane ci saranno aggiornamenti, ma nel frattempo Fabian resta un giocatore del PSG e sarà costretto a rimanere lontano dai campi per qualche settimana, prima di tornare ad aiutare i suoi compagni. I parigini hanno comunque vinto la loro partita contro il Le Havre, grazie alle reti di Mbappé e Vitinha.

Continua a leggere

Calciomercato

Dalla Germania: il Bayern Monaco piomba su Maignan

Pubblicato

:

Maignan nel mirino del Bayern

MAIGNAN NEL MIRINO DEL BAYERN – Mike Maignan sta facendo impazzire mezza Europa. Il portiere francese del Milan è nella lista dei desideri di molti top team europei, e adesso sembra essersi aggiunto agli spasimanti anche il Bayern Monaco. La notizia arriva direttamente dalla Germania ed è stata riportata dai colleghi tedeschi di Sky Sports.

MAIGNAN NEL MIRINO DEL BAYERN

Da tempo infatti il Bayern Monaco sta cercando un erede di Manuel Neuer, dato che il neo-acquisto Daniel Peretz non è ancora riuscito a scalare le gerarchie di Tuchel. D’altra parte, Maignan ha un contratto con il Milan fino al 2026 e non sarà quindi facile portarlo via da San Siro.

Difficilmente sarà affare da mercato invernale, ma di certo a giugno se ne riparlerà. Nei prossimi mesi si cercherà quindi di capire se ci saranno sviluppi.

Continua a leggere

Calciomercato

Si scalda l’asse Torino-Manchester: la Juve punta van de Beek

Pubblicato

:

Van de Beek

In vista della sessione invernale di calciomercato, la Juve va a caccia di rinforzi da aggregare all’organico di Massimiliano Allegri. In primis, la dirigenza bianconera andrà alla ricerca di nuovi centrocampisti, a causa delle squalifiche rimediate da Paul Pogba e Nicolò Fagioli.

Per quanto riguarda l’attacco, invece, i nomi sul taccuino di Cristiano Giuntoli sono sempre due: Domenico Berardi del Sassuolo e Jadon Sancho del Manchester United.

Secondo quanto riportato da ESPN, però, l’asse Torino-Manchester potrebbe scaldarsi nelle prossime settimane. Il nuovo obiettivo della Juventus sarebbe Donny van de Beek, centrocampista in uscita dai Red Devils. Il mediano olandese, infatti, in questa stagione ha totalizzato soltanto 2 minuti in Premier League, a dimostrazione del ruolo marginale assegnatogli da mister Ten Hag.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969