Connect with us
Samp, dopo Conti un altro difensore del Milan?

Calciomercato

Samp, dopo Conti un altro difensore del Milan?

Pubblicato

:

Milan

Matteo Gabbia, difensore del Milan, fino a questo momento non ha trovato molto spazio con la maglia rossonera. Neanche l’infortunio di Simon Kjær, infatti, ha particolarmente cambiato le sorti del classe 1999, che solo nelle ultimissime gare ha giocato con più continuità.

Proprio per questo motivo, non è da escludere a priori una sua eventuale partenza in questa sessione di mercato, per provare a ritagliarsi più spazio.

GABBIA, C’È IL CONTATTO CON LA SAMP

In questa stagione, Gabbia ha totalizzato solo cinque presenze in Serie A, due delle quali nelle ultime due gare contro RomaVenezia. In entrambe le occasioni, il nativo di Busto Arsizio è partito titolare e ha contribuito ad aiutare il Milan ad ottenere due importanti successi per non perdere distacco dall’Inter capolista.

Tutto ciò, in ogni caso, non sembra sufficiente per assicurare al classe 1999 una permanenza a Milano fino a fine stagione.

Il Milan, infatti, come riporta calciomercato.com, pare aver trovato un’intesa di massima con la Sampdoria. La formula cessione sarà con ogni probabilità a titolo temporaneo.

LE CONDIZIONI DEL MILAN

rossoneri tuttavia – vista anche l’emergenza in difesa di cui sopra – non vorrebbero privarsi a cuor leggero di Matteo Gabbia.

Maldini, prima di formalizzare la cessione del numero 46, vorrebbe completare il reparto arretrato. I nomi che si fanno da giorni sono, principalmente, quelli di BotmanBremer, e solo in caso di approdo a Milanello di uno di questi Gabbia potrà partire.

Allo stesso modo, anche la Sampdoria non sta a guardare e sta esaminando altre possibili soluzioni. Tra queste, spicca Federico Fazio, centrale ai margini della Roma di Mourinho.

Gabbia, in ogni caso, continua a rimanere la prima scelta del ds Faggiano, ma non sono da escludere a priori altre possibili soluzioni. Ormai, lo sappiamo, le vie del calciomercato sono infinite.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Juan Jesus e Napoli trattano il rinnovo: accordo ancora lontano

Pubblicato

:

Juan Jesus

Con la chiusura del mercato invernale è tempo, adesso, di pensare alle situazioni legate ai rinnovi di contratto in scadenza il prossimo giugno. Uno dei discorsi che tiene banco, in casa Napoli, è il prolungamento di Juan Jesus.

L’ex difensore di Inter e Roma nel club partenopeo ha ritrovato quella serenità che non aveva mai avuto complice, anche, lo splendido lavoro di Spalletti. Il difensore brasiliano rappresenta un’ottima alternativa al reparto arretrato motivo per il quale il club di Aurelio De Laurentiis non vorrebbe perderlo a parametro zero. Dal canto suo il centrale mancino, come riporta il Corriere dello Sport, vorrebbe un biennale alle stesse cifre. Il club, invece, per gli ultra trentenni segue una politica ben precisa: rinnovo di un anno, con opzione per la stagione successiva.

Al momento non c’è nessuna apertura da parte di Juan Jesus ma i discorsi riprenderanno nei mesi successivi. Il giocatore ha parecchie richieste sul mercato, sia da club italiani che esteri. Il suo nome infatti è finito sul taccuino dei dirigenti del Milan, del Siviglia e del Lione, pronte ad affondare il colpo qualora fosse possibile.

Continua a leggere

Calciomercato

Cellino valuta gli svincolati per rinforzare il Brescia: Zaza tra i nomi

Pubblicato

:

Cellino

Massimo Cellino, presidente del Brescia, club attualmente quattordicesimo in Serie B, sta valutando vari profili di calciatori svincolati per rinforzare la rosa. Infatti, stando a quanto riporta BresciaOggi, le Rondinelle starebbero osservando vari giocatori senza contratto per provare a risalire in classifica e puntare alla zona Play-off. Tra i nomi spiccano il norvegese Ola Kamara, attaccante classe ’89 ex D.C. United, Marco Sau e Simone Zaza.

La dirigenza lombarda in particolare sta monitorando con molta attenzione la situazione dell’ex-Torino, il quale sarebbe molto gradito dall’ambiente Brescia.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Greenwood e un futuro da ricostruire: possibile ripartenza in Cina

Pubblicato

:

Greenwood

Mason Greenwood, dopo essere stato assolto dall’accusa di stupro vuole ricostruirsi il suo futuro. L’attaccante classe 2001, ancora di proprietà del Manchester United, si trova fuori dal progetto dei Red Devils ed è attualmente in uscita. Inoltre non gioca una partita ufficiale dal 5 dicembre del 2021 contro il Crystal Palace, match in cui servì l’assist per la vittoria a Fred.

Dal momento che le sue doti calcistiche sono indiscusse, si potrebbero aprire comunque diversi scenari per la sua prossima squadra. Tuttavia, come riporta il Sun, Greenwood avrebbe scelto il campionato cinese, ambiente abbastanza tranquillo e con poche pressioni per crearsi una nuova immagine di sé.

Continua a leggere

Calciomercato

Rinnovo Lazio-Romero, frenata nella trattativa: il motivo

Pubblicato

:

Luka Romero in gol

In casa Lazio Il Messaggero parla di malumore per una vicenda legata ai rinnovi contrattuali programmati. Uno tra questi è quello di Luka Romero, gioiellino dei biancocelesti che sta scalando le gerarchie di Sarri ma non sta ricevendo il minutaggio che vorrebbe.

SUL RINNOVO

Infatti, l’accordo per il rinnovo era stato trovato, la firma era quasi certa. Poi la brusca frenata di Romero, deluso dallo scarso impiego. Non sappiamo per quanto possa ancora slittare la firma, in quanto si arriverebbe ad un punto in cui il potere contrattuale sarà quasi pari a 0 e si rischia di perdere un giovane di prospettiva senza incasso.

La richiesta per l’ingaggio e per la firma subito è di 800 mila euro a stagione, cifra che Lotito non vorrebbe investire, soprattutto alla luce dell’accordo già trovato a cifre inferiori. Ma Romero non ci sta, vuole essere più considerato da Sarri, e al momento è tutto bloccato.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969