Dove trovarci
Milan

Calciomercato

Milan, la società blinda tre suoi gioielli

Milan, la società blinda tre suoi gioielli

Il Milan, dopo aver perso Gianluigi Donnarumma e Hakan Çalhanoğlu a parametro zero, non vuol commettere lo stesso errore e sta riuscendo a blindare la freccia francese in scadenza nel 2024: Theo Hernandez rimarrà in rossonero fino al 2026.

I DETTAGLI SUL CONTRATTO

Il terzino sinistro è diventato inamovibile dall’arrivo di Pioli a Milanello e la dirigenza Rossonera non vuole farselo scappare. Il contratto è stato già definito e manca solo la firma del giocatore che arriverà a fine mercato invernale. Il giocatore prenderà quasi il triplo di ciò che prende oggi, ovvero quattro milioni netti più bonus, invece di un milione e mezzo. La società in questo modo dimostra tutta la gratitudine e la fiducia riposta nei confronti nel difensore francese. Hernández è arrivato tre anni fa dal Real Madrid tagliandosi lo stipendio, in cerca di più spazio e di una società che lo apprezzasse.

THEO HERNANDEZ E NON SOLO

I rinnovi però non si concludono qui, infatti insieme a quello di Theo Hernandez, a prolungare la loro vita in rossonero fino al 2026 saranno Ismael Bennacer Rafael Leao, arrivati proprio insieme al terzino sinistro.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato