Connect with us

Calcio Internazionale

Milan, non solo il rinnovo di Leao: si tratta anche per Giroud

Pubblicato

:

Giroud

La situazione rinnovi in casa Milan in questo periodo è abbastanza movimentata, soprattutto per il possibile non-rinnovo di Rafael Leao. La dirigenza rossonera, però, non tratterà solo per il prolungamento di Leao, ma anche per quello di Olivier Giroud. L’attaccante francese è disposto a restare sotto la guida di Pioli, dato che trova molto positivo lo spogliatoio del Diavolo.

MILAN-GIROUD: SI CONTINUA INSIEME?

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Milan a breve si siederà ad un tavolo per trattare il prolungamento del contratto di Olivier Giroud. L’attaccante francese ha il contratto in scadenza nel giugno 2023, ma come ribadito poco fa, sta molto bene nella Milano rossonera e, per ora, non vi sono particolari ostacoli per il suo rinnovo. Situazione quindi totalmente diversa da quella di Leao, che, nonostante la voglia rimanere, attualmente non ha ancora trovato l’accordo sull’aspetto economico.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

La probabile formazione dell’Inghilterra: un ballottaggio in attacco

Pubblicato

:

Inghilterra

Dopo la brillante vittoria contro il Galles, Southgate sembra orientato a confermare contro il Senegal il 4-3-3 che ha soddisfatto i tifosi inglesi e a riproporre alcuni giocatori che hanno riposato nella partita di martedì sera. Il ballottaggio principale riguarda le ali che assisteranno Kane, con Saka, che era rimasto in panchina contro il Galles dopo le buone prestazioni con Iran e Stati Uniti, Rashford e Foden, autori dei gol nell’ultima partita, che si spartiranno i due posti rimanenti: uno di loro rimarrà in panchina e secondo Sky Sports il giocatore dell’Arsenal è in vantaggio.

Pochi dubbi per quanto riguarda difesa e centrocampo: Southgate presenterà la retroguardia di fiducia composta da Shaw, Maguire, Stones e Trippier davanti a Pickford e il centrocampo dinamico con Rice, Henderson e la stellina Bellingham, protagonista di un eccellente mondiale finora.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Pickford; Trippier, Stones, Maguire, Shaw; Henderson, Rice, Bellingham, Saka, Rashford, Kane.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il Chelsea ci prova per Dumfries: il commento del calciatore

Pubblicato

:

Olanda Dumfries

Denzel Dumfries ha offerto prestazioni di gran livello fino a questa fase di Mondiale e non sono mancate voci di mercato. In particolare il Chelsea apprezza le qualità del calciatore.

L’olandese viene da un gol e due assist nella vittoria per 3-1 contro l’USA. A The Athletic ha commentato l’interesse dei Blues: “Essere accostati al Chelsea è un grande complimento. Anche indossare ogni volta la maglia dell’Inter, però, lo è. Per il momento rimango concentrato sulla Nazionale e sui nerazzurri”.

Queste le parole di Dumfries arrivato dal PSV la scorsa estate per 14 milioni di euro e ha un contratto valido fino al 2025. Questo venerdì l’Olanda giocherà contro l’Argentina, vincitrice nella giornata di ieri contro l‘Australia, nei quarti di finale del Mondiale.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Rodriguez loda Juric: “Grazie a lui sono rinato”

Pubblicato

:

Dove vedere Torino-Sassuolo

Ricardo Rodriguez, impegnato nella sua missione Mondiale con la Svizzera, ha parlato ai microfoni svizzeri di RSI.

LE PAROLE DEL CALCIATORE

Il calciatore ha mostrato una forma invidiabile in Nazionale avendo giocato in tutte e tre le partite del girone per intero. Queste le parole del difensore classe ’92:Sto molto bene. In questi ultimi anni con Juric ho lavorato tanto e adesso mi sento bene. Se al Mondiale gioco grandi partite è anche merito di Juric“.

Rodriguez lancia anche la sfida al Portogallo: “Ce la possiamo giocare alla pari: crediamo nella vittoria. Contro la Serbia ci siamo detti di non mollare e abbiamo rimontato”.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Gakpo is on fire: dopo il Mondiale il passaggio in una big?

Pubblicato

:

Gakpo

Cody Gakpo è letteralmente esploso nel finale stagione pre-Mondiale con il PSV e nel torneo stesso. 3 gol in 4 partite per l’olandese, che ha timbrato il cartellino in tutte le gare del girone. Il prodotto del vivaio del PSV è pronto al salto di qualità definitivo e la decisione, secondo The Athletic, avverrà dopo il Mondiale in Qatar.

LE PAROLE DEI COMPAGNI DI SQUADRA

La fonte riporta una serie di dichiarazioni dei compagni di squadra in cui vengono lodate le capacità di Gakpo. Il capitano dell’Olanda, Virgil Van Dijk, dice che è pronto a fare il salto in una big ma si chiede se al Real o allo  United, che considera allo stesso livello, “senza offendere nessuno” aggiunge.

In estate Gakpo è stato vicinissimo alla firma con il Manchester United, ma era stato accostato anche al Real Madrid.Lavora sodo ed è molto talentuoso e vedo ancora molto potenziale in lui”, le parole del difensore del Liverpool a The Athletic. Tyrell Malacia, passato allo United in estate, dice che “è un calciatore da big, non c’è alcun dubbio”.

LA DECISIONE

Come detto in precedenza, la scelta definitiva Gakpo la prenderà dopo il Mondiale. “Onestamente non ci sto pensando, sono concentrato sul Mondiale e voglio continuare a fare bene”, le parole rilasciate alla fonte, aggiungendo che solamente una volta terminata la competizione penserà al futuro con il club.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969