Dove trovarci
partite

Archivio generico

Milan Liverpool: le probabili formazioni e dove vedere la partita

Milan Liverpool: le probabili formazioni e dove vedere la partita

Oggi, ore 21, San Siro metterà il vestito elegante. Una marea rossonera invaderà la scala del calcio pronta a spingere il Milan verso gli ottavi di finale della Champions League. Per farlo i ragazzi di Pioli dovranno scavalcare lo scoglio Liverpool, già matematicamente certo del primo posto del girone e che quindi concederà riposo ai suoi titolari. Vediamo le ultime di formazione.

MILAN

La notizia del giorno per i rossoneri si chiama Theo Hernandez. Il francese, che aveva saltato alcuni allenamenti a causa di un forte raffreddore, figura tra i convocati di mister Pioli e dunque sarà della partita.

Tra le assenze, invece, oltre a quelle già note di Kjaer, Calabria, Giroud e Rebic, si sono aggiunte alla vigilia le tegole Pellegri e, soprattutto, Leao, usciti entrambi acciaccati dopo il match contro la Salernitana.

In virtù delle indisponibilità la formazione iniziale dovrebbe essere la seguente:

(4-2-3-1) Maignan, Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo, Tonali, Kessie, Messias, Brahim Diaz, Krunic, Ibrahimovic 

LIVERPOOL

Tante assenze, ma per motivi diversi, anche per il Liverpool. Jurgen Klopp ha infatti annunciato alla vigilia un corposo turnover. In difesa partiranno dalla panchina sia Alexander Arnold che Robertson. A centrocampo Milner dovrà scontare una squalifica e Thiago tirerà il fiato. Tra gli infortunati, oltre ad Elliot, fermo ai box già da tempo, figurano anche Firmino e Diogo Jota che non disputeranno la partita. In attacco ci sarà Re Salah che, insieme ad Origi e a Manè, guiderà l’attacco dei Reds.

Questo il probabile undici iniziale:

(4-3-3) Alisson, Williams, Van Dijk, Gomez, Tsimikas, Oblate-Chamberlain, Henderson, Morton, Salah, Origi, Mané

DOVE VEDERE LA PARTITA

Il match sarà visibile su Sky Sport 1, Sky Sport 252, Mediaset Infinity, Now Tv e in chiaro su Canale 5.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico