Connect with us
L'esito degli esami di Maignan è positivo: tornerà a breve in campo

Flash News

L’esito degli esami di Maignan è positivo: tornerà a breve in campo

Pubblicato

:

INFORTUNATI RIPRESA SERIE A

Mike Maignan è ancora fuori dai campi di gioco per l’infortunio subìto alla caviglia. Secondo quanto riportato da MilanNews.it prima e da Sky dopo, sembrerebbe che la terapia conservativa stia facendo bene al portiere francese. Ecco quanto riportato:

Mike Maignan è stato sottoposto ad accertamenti precedentemente programmati che hanno mostrato una soddisfacente evoluzione del processo di guarigione con il trattamento conservativo in atto da qualche settimana. Il giocatore continuerà il programma di cure e il lavoro atletico propedeutico al rientro in campo. L’obiettivo ad oggi è che il calciatore completi il processo di recupero per la sfida di Champions League contro il Tottenham”.

L’obiettivo del Milan è quello di recuperare Maignan per la sfida di Champions League contro il Tottenham, in programma il 14 febbraio.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

L’Inter ha trovato il nuovo main sponsor: cosa sappiamo finora?

Pubblicato

:

Dzeko

La querelle con Digitalbits sembra destinata a finire. La società nerazzurra sta per liberarsi della partnership con la blockchain di Al Burgio, che resterà comunque fino al termine della stagione, nonostante ritardi e mancati pagamenti, che non hanno giovato alle casse interiste, già in affanno.

Il nuovo main sponsor sembra essere di provenienza orientale, nello specifico parliamo della zona tra gli Emirati Arabi e l’Arabia Saudita. La crescita internazionale ed intercontinentale del club di Appiano Gentile, che negli ultimi anni si è concentrato nell’innalzare il livello del brand e dell’immagine dell‘Inter a livello mondiale, è arrivata a portare investimenti provenienti anche da luoghi molto lontani rispetto all’Italia.

Lo sponsor riguarderebbe nello specifico il settore turistico, e consentirebbe all’Inter di percepire un’entrata non indifferente rispetto alle difficoltà che ha riscontrato nel periodo con Digitalbits.

Continua a leggere

Calciomercato

Retroscena Sassuolo: era stato fatto un nuovo tentativo per Bellerin

Pubblicato

:

Bellerin

Stando a quanto riferito da Relevo, il Sassuolo prima di acquistare Zortea, avrebbero fatto un nuovo tentativo per Bellerin. Il laterale destro ex Arsenal, che era stato cercato dal Sassuolo anche in estate subito dopo l’infortunio di Müldur. Ma ancora una volta avrebbe rifiutato la proposta del club italiano.

Solo a quel punto il Sassuolo avrebbe deciso di virare su Zortea, con Bellerin che ha lasciato il Barcellona dopo appena sei mesi, ma per andare allo Sporting Lisbona.

Continua a leggere

Flash News

L’agente di Cambiaso: “La Juve lo voleva riportare subito a Torino ma il Bologna ha detto no”

Pubblicato

:

Negli ultimi giorni di mercato Cambiaso ha avuto la concreta possibilità di tornare alla Juventus. Ai microfoni di One Station Radio, l’agente del giocatore, Giovanni Bia, in merito al questa trattativa. Di seguito le dichiarazioni.

IL RIFIUTO DEL BOLOGNA – “La Juventus era forte sul rientro del ragazzo, ma c’è stato un rifiuto fermo e netto del Bologna. Anche se tutti sarebbero felici di tornare alla Juventus, non ci si è opposti al ritorno posticipato. Il ragazzo sta bene a Bologna ed era desideroso di continuare il proprio percorso. Inoltre, penso che tornare a gennaio sarebbe stato controproducente anche per Andrea“.

Continua a leggere

Flash News

Vlahovic torna al gol dopo 115 giorni dall’ultima volta!

Pubblicato

:

Vlahovic

Riecco Dusan Vlahovic! Dopo 115 giorni dall’ultima rete segnata nel derby contro il Torino, oggi al 26′ del posticipo della 21ª giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus, il serbo è tornato al gol. Lo ha fatto con un ottimo rigore, insaccato perfettamente alla sinistra di Guillermo Ochoa. La massima penalità è stata assegnata per un fallo di Nicolussi Caviglia su Fabio Miretti.

Un’ottima notizia per Massimiliano Allegri e tutto l’ambiente juventino, che spera di ritrovare  il suo totem offensivo. Vlahovic è tornato dopo un lungo calvario dovuto ai numerosi problemi fisici.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969