Dove trovarci
Le Ultime

Milan, Massara chiarisce la trattativa per Todibo

Il nome di Jean-Clair Todibo, dopo l’ufficialità di Zlàtan Ibrahimovic, è senz’altro il più caldo di questa sessione di mercato del Milan. Il difensore del Barcellona, infatti, non è stato convocato per l’ultimo match contro l’Espanyol e sembra ormai sul punto di lasciare la Catalogna.

La volontà del giocatore, al momento, sarebbe quella di essere ceduto in prestito fino alla fine della stagione, per poi tornare in Spagna per giocarsi le proprie carte in Blaugrana. Dall’altra parte, invece, il Milan spinge per un prestito con diritto di riscatto. Una soluzione difficile, specie considerando la clausola rescissoria monstre di 150 milioni di euro.

Fonte: profilo instagram @jctodibo

MASSARA CHIARISCE LA SITUAZIONE

Nella giornata di oggi, a tal proposito, è intervenuto il DS rossonero Frederic Massara.

“Stiamo valutando se ci sono le possibilità per trovare opportunità per rinforzarci ulteriormente, stiamo studiando anche altri profili. E’ un giocatore interessante, verificheremo se ci sono le condizioni giuste. Altrimenti non sarà un problema”.

Al momento, dunque, l’interesse da parte del Diavolo appare concreto, ma con la consapevolezza che si tratta di un’operazione non indispensabile per le sorti del Milan.

(Fonte immagine di copertina: profilo instagram @jctodibo)

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News