Connect with us

Flash News

Massara frena: “In palio punti pesanti, ma è presto per lo scudetto”

Pubblicato

:

Milan

Milan-Napoli è sicuramente il big match di questa giornata di Serie A. A pochi minuti dal fischio d’inizio del match di San Siro ai microfoni di DAZN ha parlato il direttore sportivo del Milan, Frederic Massara. Queste le sue parole sull’ultima sessione di mercato delle due squadre: “Il Napoli ha operato molto bene. Noi siamo soddisfatti, siamo convinti di avere una squadra competitiva e siamo contenti”. 

Quindi, si esprime sulle caratteristiche, che devono avere i nuovi giocatori del Milan: “Credo che le caratteristiche del calcio stiano andando verso una tecnica e una velocità di alto livello. Il mister riesce a valorizzare tutti i ragazzi, che sono cresciuti tanto nell’ultimo tempo”. 

A proposito di tecnica e velocità non può mancare il parere sull’assenza di Leao, sostituito da Krunic: “Leao ha caratteristiche spiccatamente offensive, Krunic darà più equilibrio. Perdiamo velocità ma acquistiamo molto equilibrio”. 

Equilibrio che può essere determinante in merito alla possibilità di vincere questa sfida che potrebbe valere lo scudetto: “Non lo so. So che sarà una grande partita, sono due squadre forti; i punti sono pesanti, ma lo scudetto è lontano”. 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

I convocati dello Spezia di Gotti: rientra Maldini, out tre titolari

Pubblicato

:

Gotti

Lo Spezia è pronto ad affrontare la trasferta di Roma, dove ad attenderlo ci sarà la Lazio di Maurizio Sarri. Mister Gotti recupera Maldini e Verde in attacco, mentre perde tre pedine importanti per problemi fisici. Kovalenko e Reca si sono infortunati di recente, mentre Hristov è tornato acciaccato dagli impegni con la Bulgaria. L’ex tecnico dell’Udinese potrà sempre contare su un ritrovato Nzola e anche su Ampadu di rientro dagli impegni col Galles.

Portieri: Zoet, Zovko, Dragowski
Difensori: Holm, Ampadu, Kiwior, Bastoni, Ferrer, Amian, Caldara, Nikolaou
Centrocampisti: Bourabia, Ekdal, Beck, Ellertsson, Sher, Nguiamba
Attaccanti: Verde, Gyasi, Nzola, Maldini, Agudelo, Strelec, Sanca

Continua a leggere

Flash News

Empoli-Milan, le formazioni ufficiali: tante assenze per i rossoneri

Pubblicato

:

Empoli

Nell’anticipo serale di Serie A l’Empoli ospita il Milan in un match che può nascondere delle sorprese. Il Milan ha tantissime assenze legate agli infortuni mentre l’Empoli gioca in casa dopo aver vinto la prima partita del suo campionato a Bologna col gol di Bandinelli. I rossoneri devono gestire le forze ma non possono sbagliare per rimanere in scia al Napoli in vetta alla classifica ma affrontano un Empoli in costante crescita e maturazione.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, de Winter, Luperto, Parisi; Haas, Grassi, Henderson; Pjaca; Lammers, Satriano All. Zanetti

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Toure; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, de Ketelaere, Leao; Giroud All. Pioli

Continua a leggere

Flash News

Dybala si ferma di nuovo: Mourinho lo sostituisce!

Pubblicato

:

Dybala

Al minuto 58 del match tra Inter e Roma, José Mourinho è costretto al cambio forzato di Dybala. Non sono ancora chiare le condizioni dell’argentino ma sembra si tratti di un affaticamento al polpaccio. Al suo posto entra Tammy Abraham.

Continua a leggere

Calciomercato

La Lazio cerca un vice Immobile, Sarri chiede un giovane

Pubblicato

:

Lazio

La Lazio pensa già al mercato di gennaio e il tema caldo è quello del centravanti. Ciro Immobile è indiscutibile, ma negli ultimi tempi il centravanti della Nazionale ha palesato qualche acciacco fisico in più del solito. Dunque Sarri vorrebbe correre ai ripari, chiedendo alla società un’altra punta. Dopo il biennio in chiaroscuro di Muriqi, i biancocelesti non hanno sostituito il kosovaro, ma la necessità di un uomo in più in attacco è evidente.

Come riporta Tuttosport, uno dei nomi accostati alla Lazio per gennaio è quello di Caputo della Sampdoria, ma Sarri vorrebbe un attaccante giovane che possa anche rappresentare il futuro del club. Cancellieri sta avendo qualche difficoltà; si cerca un ulteriore profilo che possa arrivare nella Capitale per gennaio, anche per dare possibilità a Immobile di rifiatare.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969