Connect with us

Flash News

Milan-Napoli, Pioli: “Abbiamo giocato meglio di loro”

Pubblicato

:

Milan

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match tra Milan e Napoli terminato 1-2 in favore degli azzurri. Decisive le reti di Politano su rigore e del Cholito Simeone, che hanno consegnato tre punti pesantissimi alla squadra di Spalletti. Inutile il gol del momentaneo pareggio rossonero siglato da Oliveir Giroud.

Non sono soddisfatto oggi. Quando giochi così bene, devi fare più gol. C’è delusione perché non dovevamo perdere. Abbiamo giocato meglio del Napoli. Peccato perdere imbattibilità. Dobbiamo imparare a esser più concreti. Kjaer tolto per il giallo. De Ketelaere? Sono contento della sua prestazione, è in crescita. Calabria l’ho tolto per un affaticamento al flessore”

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Juventus, Miretti si racconta: dal simpatico aneddoto ai suoi idoli

Pubblicato

:

Giovane, intelligente e talentuoso. Fabio Miretti è il gioiellino della Juventus che si è preso sin da subito il cuore dei tifosi.

Il centrocampista bianconero si è raccontato nel format Piedi X Terra di DAZN svelando anche un simpatico aneddoto legato al Chelsea:

“Sono andato a Londra con la mia famiglia. Li stressavo continuamente perché volevo vedere Wembley e gli altri stadi londinesi. Quando siamo andati a Stamford Bridge, siamo passati per la sala delle conferenze. I miei genitori hanno insistito per farmi fingere un’intervista come se fossi un nuovo acquisto del Chelsea. A quel punto mia sorella ha cominciato a farmi domande in inglese, io fingevo di ascoltare il traduttore e rispondevo in italiano”.

Il classe 2003 ha poi parlato di Pavel Nedved e Kevin De Bruyne, suoi grandi idoli:

“Da bambino il mio idolo era Nedved, non so perché. Guardavo la Juve e mi piaceva. Non capivo ciò che faceva in campo, ma lo adoravo perché faceva tanti gol ed era forte. Per un periodo avevo scelto di farmi crescere i capelli proprio come lui, ma poi i miei genitori mi mettevano il gel ed uscivano troppo disordinati, quindi li ho tagliati. Ora come ora il mio punto di riferimento è De Bruyne, adoro ciò che fa in campo”.

Infine, il ragazzo di Pinerolo ha parlato del suo connazionale Giorgio Scalvini:

“Un mio coetaneo che mi piace? Scalvini. Abbiamo giocato contro nei campionati giovanili, insieme in nazionale. Secondo me è molto forte”.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Messi spiazza tutti: arriva l’annuncio sul suo futuro

Pubblicato

:

Ecuador

La notizia era nell’aria già da parecchio tempo, adesso arriva la conferma del diretto interessato: quello in Qatar sarà l’ultimo mondiale di Leo Messi. Lo ha annunciato in un’intervista a Star+ Argentina: “Sto contando i giorni, la verità è che c’è un pò di ansia di fare bene, vorrei che fosse già ora. È l’ultimo: da una parte non vediamo l’ora che arrivi e dall’altra c’è l’ansia da prestazione. Arriviamo in un momento positivo con un gruppo forte. Non so se siamo i grandi favoriti, ma l’Argentina di per sé è sempre un candidato, per la storia, per quello che rappresenta“.

L’argentino, dunque, raggiungerà quota cinque partecipazioni in una Coppa del Mondo, l’unico trofeo che manca nella sua immensa bacheca.

Continua a leggere

Flash News

Ansia per Dia: a rischio la gara contro il Verona

Pubblicato

:

La Salernitana prosegue la preparazione in vista della partita casalinga contro il Verona, in programma domenica alle 15:00. Il report quotidiano della squadra fa sapere che tre giocatori hanno effettuato lavoro personalizzato: Bohinen, Fazio e Dia. Con i primi due sulla via del recupero, ma non ancora al 100%, a preoccupare sono soprattutto le condizioni dell’attaccante senegalese, alle prese con un trauma contusivo all’anca. Nicola, dunque, resta in apprensione: ulteriori aggiornamenti potrebbero arrivare già domani mattina, con la squadra che si ritroverà al C.S. Mary Rosy.

Continua a leggere

Flash News

UFFICIALE – Günter rinnova con l’Hellas Verona: il comunicato

Pubblicato

:

Tramite i propri canali ufficiali, l’Hellas Verona ha annunciato il prolungamento di contratto di Koray Günter. Il difensore turco, arrivato nell’estate del 2019, vestirà la maglia gialloblù fino al 2025. Intervistato dopo la firma, Günter si è dimostrato entusiasta di proseguire quest’avventura: “Sono molto felice, è un onore per me aver raggiunto quasi le 100 presenze con questo club. Ringrazio il Direttore Sportivo e il Presidente per la fiducia riposta in me, sono pronto a continuare ad onorare questa maglia, la più importante della mia carriera. Stiamo lavorando tutti insieme per raggiungere il nostro obiettivo, il gruppo è unito“.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969