Connect with us

Flash News

Nesta sicuro: “Romagnoli ha fatto bene. Magari Tomori e Kalulu fossero italiani”

Pubblicato

:

L’ex difensore di Lazio, Milan e Nazionale – oggi allenatore – Alessandro Nesta, intervistato dal Corriere della Sera, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a proposito del Milan di oggi e del percorso di Romagnoli, con il quale ha in comune l’aver vestito la maglia rossonera e quella della Lazio, anche se a tappe invertite. Ecco le sue parole.

MAGARI TOMORI E KALULU FOSSERO ITALIANI

Tomori e Kaluku sono moderni, hanno coraggio, giocano alti e non temono l’uno contro uno. Certo, fossero italiani sarebbe meglio per la Nazionale, ma così non è. Pazienza“.

ROMAGNOLI? SCELTA DI CUORE

Al Milan ha comunque giocato diversi anni ad alto livello. Poi sono arrivati nuovi in difesa e lì giocava di meno. Ha fatto una scelta di cuore, è tornato a casa, in una società importante, con un allenatore che fa giocare bene le sue squadre. Per me ha fatto bene“.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Galles-Inghilterra, le formazioni ufficiali: Foden titolare

Pubblicato

:

Questa sera alle 20, all’Ahmad bin Ali Stadium, andrà in scena GallesInghilterra. Partita fondamentale per i gallesi che consentirebbe loro di sperare nella qualificazione agli ottavi di finale, ma solo in caso di vittoria contro i nemici inglesi. Poche preoccupazioni, invece, per gli uomini di Southgate, già qualificati; la vittoria permetterebbe però ai Leoni di confermarsi al primo posto del girone.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

GALLES (3-5-2): Ward, Williams, Rodon, Mepham, Davies, Allen, Ampadu, James, Ramsey, Bale, Moore. CT. Page

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford, Walker, Maguire, Stones, Shaw, Henderson, Rice, Bellingham, Foden, Rashford, Kane. CT. Southgate

Continua a leggere

Flash News

La Procura Federale apre un fascicolo sugli stipendi della Juventus

Pubblicato

:

Juventus

L’indagine finanziaria nei confronti della Juventus è senza dubbio legata al terremoto societario della società. La Procura Federale nella giornata odierna ha aperto anche un nuovo fascicolo sugli stipendi societari.

La Procura della Federcalcio, come riporta ANSA, ha aperto un procedimento sugli stipendi dei calciatori della Juventus. Secondo la Procura si sarebbe ottenuto un taglio fittizio degli stipendi e una riduzione dei costi nei bilanci del 30 giugno 2020 e 30 giugno 2021 omettendo la posizione debitoria nei confronti dei tesserati.

Continua quindi la situazione difficile intorno alla società bianconera.

Continua a leggere

Flash News

Galliani felice del suo Monza: “Nostra media punti da sesto posto in classifica”

Pubblicato

:

Galliani

L’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport parlando del suo Monza e della situazione attuale.

“La squadra nelle ultime nove partite ha fatto molto bene, conquistando ben 15 punti in 9 gare. Una media, in questo lasso di tempo, da sesto posto in classifica. Ma stiamo calmi. Dobbiamo continuare allo stesso modo nella ripartenza, post Mondiale, del 4 gennaio. Nella prima parte di questo campionato, che in Argentina prima chiamavano Apertura siamo salvi, speriamo ora di esserlo anche in quello di Clausura”.

Un Monza che dopo essere partito male ha ingranato la marcia dopo la prima vittoria sulla Juventus. Da lì in avanti la squadra ha collezionato molti punti che al momento la tengono fuori dalla zona retrocessione.

Continua a leggere

Flash News

Scaloni su Dybala: “Sta bene, fuori solo per scelta tecnica”

Pubblicato

:

Roma, Dybala si lega ai giallorossi con un contratto particolare

In occasione del match di domani sera contro la Polonia, Lionel scaloni, ct dell’Argentina, ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita, soffermandosi, in particolare, sulla situazione Dybala. L’attaccante della Roma, infatti, non ha ancora esordito al Mondiale, sebbene non presenti alcun problema fisico. Ecco la spiegazione di Mister Scaloni:

Se sta fuori, è una decisione solo tecnica. Paulo sta bene, sta sostenendo il gruppo da fuori. Ovviamente avrebbe voglia di giocare di più, ma non è detto questo non accada nelle prossime partite del Mondiale“.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969