Dove trovarci
Milan

Flash News

Milan, novità in vista della sfida con la Lazio di Sarri

Milan, novità in vista della sfida con la Lazio di Sarri

Si avvicina la sfida tra Milan e Lazio, che si affronteranno domenica alle ore 18:00. In casa Milan ci sono diverse novità in vista del match. La prima potrebbe riguardare la difesa. Secondo Baiocchini di Sky Sport, infatti, Alessio Romagnoli potrebbe partire titolare in coppia con Fikayo Tomori. Kjaer è rientrato tardi reduce dal viaggio con la nazionale e potrebbe non essere al meglio per la sfida di domenica.

La seconda novità riguarda la fascia destra. Come per Kjaer, anche Saelaemakers è reduce da due partite con la sua nazionale e dal lungo viaggio, per questo motivo riscalda i motori Alessandro Florenzi. ”Spizzingrillo” potrebbe trovare così il suo esordio da titolare con la maglia rossonera nel ruolo di esterno destro. Entrambe le decisioni verranno prese domani durante l’ultima sessione di rifinitura, nella quale verrà deciso anche l’attaccante titolare.

Sempre Baiocchini ha infatti affermato che Pioli non ha ancora deciso se schierare dal primo minuto Zlatan Ibrahimovic o Ante Rebic. Nell’ultima seduta si sono alternati, con il croato in leggerissimo vantaggio. La scelta finale però, spetta ad Ibra. Se lo svedese deciderà di giocare, sarà difficile arginarlo. E pochi minuti fa è arrivata anche la notizia della negatività di Giroud, arruolabile per la sfida di San Siro.

 

Pietro Pellegri, invece, sta provando in tutti i modi a recuperare condizione per la sfida con la Lazio. L’ex Monaco non è stato inserito in lista Champions e può essere utile per far rifiatare i compagni di reparto.

Fonte immagine di copertina: diritto Google creative commons

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News