Connect with us
Milan, per il dopo Giampaolo torna di moda Gattuso

Flash News

Milan, per il dopo Giampaolo torna di moda Gattuso

Pubblicato

:

La resa dei conti: date le premesse e la posta in palio, questo potrebbe essere il titolo perfetto per Genoa-Milan di stasera. Allo stadio Marassi, infatti, andrà in scena una partita da dentro o fuori per entrambe le panchine: sia Andreazzoli che Giampaolo, dopo i deludenti risultati, si giocano il loro futuro in 90 minuti. La situazione dell’allenatore rossonero, come è normale che sia, è maggiormente chiacchierata. L’impatto del tecnico abruzzese nel mondo rossonero è deludente e sotto gli occhi di tutti e se la società predica tempo, la tifoseria risponde che la pazienza è finita portando questa partita ad essere inevitabilmente decisiva. Dopo tre sconfitte consecutive, la società rossonera ha cominciato inevitabilmente a vagliare i nomi di qualche sostituto. Dopo aver fatto i nomi di Spalletti, Ranieri, Rudi Garcia e Gattuso, in lizza potenzialmente ne sarebbero rimasti due: l’ex allenatore della Roma e Ringhio.

Il nome del calabrese sorprende, dato il recente addio, ma secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport sarebbe un’ipotesi reale. Nell’edizione odierna, il quotidiano romano rilancia le quotazione dell’ex idolo rossonero che risiederebbe sulla panchina del Milan ad una sola condizione ovvero che uno tra Maldini e Boban lasci la carica da dirigente. Dopo la rescissione, infatti, i rapporti non sarebbero idilliaci e in questo senso faticherebbero a lavorare insieme. L’ipotesi, per quanto difficile, non è totalmente da escludere: l’ombra di Gattuso aleggia su Giampaolo, per la risposta aspettare la risposta del campo.

[Fonte immagine in evidenza: profilo Instagram Milan]

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Colpo del Sassuolo per il futuro: ufficiale il giovane Piantedosi dall’Hellas

Pubblicato

:

Juan Manuel Cruz

Il Sassuolo ha ufficializzato nella giornata di oggi l’acquisto di Alessio Piantedosi, ormai ex giocatore della Primavera del Verona. Il classe 2005 si aggregherà al settore giovanile dei neroverdi per giocarsi le sue carte e convincere mister Dionisi a convocarlo in prima squadra. Il giovanissimo terzino sinistro viene dal settore giovanile del Capua, passando poi per il tesseramento al Milan e dopo l’esperienza con il Verona ha scelto la società emiliana per tentare di far decollare la sua carriera.

In questa stagione ha collezionato solamente tre presenze nel campionato Primavera ed è stato convocato più volte nella Nazionale di categoria. Non sono ancora note le cifre dell’accordo, ma come riportato da Nicolò Schira l’acquisto è ufficiale.

Continua a leggere

Calciomercato

Zapata-Fiorentina si può fare: prima la Viola deve risolvere un intoppo

Pubblicato

:

Con l’esplosione di Hojlund e l’ormai certezza Lookman, l’Atalanta si ritrova con un reparto offensivo decisamente da sfoltire. Da diversi giorni è in ballo l’ipotesi di una cessione di Zapata, che finora in stagione tra prestazioni ed infortuni ha deluso. Tra le squadre interessate a Zapata c’è la Fiorentina, che in attacco sta faticando e non poco.

L’ATALANTA APRE ALLA CESSIONE DI ZAPATA, LA FIORENTINA CI PENSA

Come riporta La Nazione, l’Atalanta è disposta ad abbassare le proprie pretese pur di liberare Zapata in questa sessione di mercato. La richiesta dei bergamaschi è di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni.

Ora la palla passa alla Fiorentina, che viste le situazioni difficili di Jovic e Cabral è sulle tracce dell’attaccante colombiano. I Viola prima di poter avanzare una proposta alla Dea devono liberarsi di un over 22 presente in rosa. Nei prossimi giorni potrebbe verificarsi un’accelerazione su questo fronte, ma solo se la Fiorentina riuscirà prima a liberare un posto in rosa per permettere l’eventuale ingresso di Duvan Zapata.

Continua a leggere

Calcio femminile

L’Inter vince il derby femminile sul Milan con un netto 4-1

Pubblicato

:

L’Inter femminile s’impone sulle cugine rossonere per 4-1 e tinge di nerazzurro il capoluogo lombardo ad una settimana dal derby maschile.

COME IN SUPERCOPPA, TRIONFA ANCORA L’INTER

In attesa dell’importante derby di Serie A maschile si sono sfidate le due compagini milanesi femminili. Il risultato ha ampiamente sorriso alle nerazzurre che si sono imposte con tre reti di scarto. Stesso scarto lasciato dagli uomini di Inzaghi in occasione della Supercoppa Italiana giocata a Riyad. In attesa dello scontro di campionato, inoltre, la compagine del Biscione è riuscita ancora una volta ad avere la meglio. I due gol nel primo tempo, infatti, hanno spezzato le velleità delle avversarie che nella seconda frazione hanno visto le cugine prendere il largo. Protagonista della gara Tabitha Chawinga che con la sua doppietta ha indirizzato il match nel 4-1 finale.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Leicester offre 28 milioni più Praet al Toro per Schuurs: cessione in arrivo?

Pubblicato

:

Il Torino dopo aver piazzato il colpo Ilic è vicino al dire addio a Lukic… e forse non solo. Nelle ultime ore, come riportato da Michele Criscitiello, il Leicester sarebbe pronto a presentare un’offerta da 28 milioni più il cartellino di Praet al Torino per Perr Schuurs. I granata non vorrebbero privarsi del centrale olandese, ma qualora la proposta fosse realmente concreta delle valutazioni andrebbero fatte.

IL LEICESTER PUNTA SCHUURS, PROBABILE OFFERTA AL TORO NELLE PROSSIME ORE

In questa prima parte di stagione Schuurs è stata una delle sorprese positive della retroguardia del Torino, e finora ha sostituito egregiamente la partenza di Bremer. I granata però potrebbero vacillare qualora venisse giocata dalle Foxes la carta Praet, cercato già in estate dal Toro e da Juric.

L’eventuale arrivo di Praet permetterebbe al Torino di sostituire il partente Lukic, ormai promesso sposo del Fulham.

Si aspettano dei giorni di mercato roventi qualora questo asse di mercato tra Leicester e Torino dovesse concretizzarsi negli ultimi giorni di mercato.

 

 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969