Dove trovarci
Milan

Flash News

Milan, presentata la quarta maglia: importanti collaborazioni per realizzarla

Milan, presentata la quarta maglia: importanti collaborazioni per realizzarla

Il Milan svela la quarta maglia da gioco per la stagione 2021/22. Il club rossonero si unisce così alle altre società che hanno deciso di imbastire nuove strategie di marketing con il lancio di nuove divise da gioco anche nel corso della stagione. La stessa mossa è stata adotta, per esempio, dall’Inter nel finale di campionato 2020/21.

AC Milan e PUMA presentano oggi una nuova collezione all’avanguardia in collaborazione con la streetwear label italiana NEMEN. La nuova capsule presenta un insieme di capi che fondono on pitch e off pitch, tra cui il nuovo Fourth kit dei rossoneri – il primo in assoluto realizzato in collaborazione con un fashion brand.

La collezione presenta la maglia Authentic AC Milan x NEMEN, sviluppata con l’innovativa tecnologia ULTRAWEAVE di PUMA. Il tessuto ingegnerizzato ultraleggero la rende la maglia più performante e leggera mai realizzata da PUMA.

Il nuovo kit sarà indossato dalla squadra maschile e femminile nelle prossime partite di Serie A, contro il Bologna e l’Empoli.

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News