Connect with us
Giroud ad un passo dal rinnovo con il Milan: può firmare dopo il Tottenham

Flash News

Giroud ad un passo dal rinnovo con il Milan: può firmare dopo il Tottenham

Pubblicato

:

Giroud

In un periodo nero come quello che sta attraversando il Milan, arrivano anche buone notizie: secondo Tuttosport infatti, il rinnovo di Olivier Giroud sembrerebbe ormai agli ultimi dettagli. Dopo le voci di mercato nell’ultima finestra invernale, l’attaccante francese sembrerebbe aver giurato amore al Milan, continuando la sua avventura in rossonero per almeno un’altra stagione.

Il bomber della nazionale è stato fondamentale per lo Scudetto della passata stagione, diventando un vero e proprio beniamino dei tifosi milanisti. Un accordo che dunque potrebbe arrivare nel corso della prossima settimana, con firma e annuncio ufficiale attesi dopo l’andata di Champions League contro il Tottenham del prossimo 14 febbraio.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio Internazionale

La pazzia di Mitrovic potrebbe costargli cara: rischia 10 giornate

Pubblicato

:

Mitrovic

Aleksandar Mitrovic, attaccante del Fulham, è stato espulso nel corso della sfida di FA Cup di ieri contro il Manchester United. Il serbo, noto per essere facilmente adirabile, dopo essersi visto assegnare contro un calcio di rigore non ci ha visto più ed ha spinto l’arbitro. Chris Kavanagh, direttore di gara del match, non ha potuto fare a meno che espellerlo assegnandogli un rosso diretto.

Questa follia gli costerà molto cara, infatti spingere l’arbitro, per quanto leggermente possa averlo fatto, non è contemplato e tantomeno tollerato. Secondo la stampa inglese infatti la FA potrebbe punirlo con ben dieci giornate di squalifica.

Continua a leggere

Calciomercato

Dalla Spagna sicuri: “Brahim Diaz sarà il primo colpo del Real”

Pubblicato

:

Brahim

L’avventura a Milano di Brahim Diaz, centrocampista del Milan in prestito dal Real Madrid, sembrerebbe essere arrivata ai titoli di coda. Il trequartista spagnolo sta disputando una buona stagione tra Serie A Champions League, competizione nella quale ha segnato il gol fondamentale per il Diavolo per accedere ai quarti. Tuttavia questa potrebbe essere l’ultima stagione in rossonero per il numero 10. Infatti, come riporta il Mundo Deportivo, “l’erasmus” Milano di Brahim Diaz sembra essere giunto al termine.

Il quotidiano spagnolo riporta che le Merengues avrebbero deciso di riportare il talento, cresciuto nelle giovanili del Manchester City, a Madrid per tenerselo in vista della prossima stagione. Non permetteranno quindi al Milan di acquistarlo a titolo definitivo per contare su di lui e puntarci sul serio. Brahim viene infatti definito dal Mundo Deportivo come il primo fichaje (acquisto) del Real per la stagione 2023/2024.

Continua a leggere

Calciomercato

La Lazio pensa al dopo Milinkovic: tra i nomi Ferguson del Bologna

Pubblicato

:

Lazio

La Lazio, fresca di vittoria nel Derby della Capitale, sta pensando al futuro per non trovarsi a fare scelte affrettate nelle prossime sessioni di mercato. In particolare la dirigenza biancoceleste è in cerca di nuovi profili per rinforzare il centrocampo, dato il probabile addio di Sergej Milinkovic-Savic in estate. Il serbo, sprovvisto di un rinnovo e in scadenza a giugno nel 2024, potrebbe lasciare Roma per trasferirsi in una delle svariate pretendenti tra Serie A Premier League. Tuttavia non è l’unico calciatore che potrebbe salutare la Lazio, è infatti incerta anche la permanenza di Luis Alberto, il quale potrebbe tornare in Spagna.

Date queste situazioni incerte la dirigenza degli Aquilotti si è attivata per cercare dei sostituti per questi due big biancocelesti. Stando a quanto riporta Tuttomercatoweb.com, in pole position tra i vari nomi ci sarebbe Lewis Ferguson, centrocampista scozzese del Bologna. Il classe 99′ è una delle più grandi sorprese di questo campionato e, dati anche i suoi 4 gol in 21 presenze, per questo avrebbe attirato l’attenzione della Lazio.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Juventus, Locatelli: “Niente Nazionale? Mi ha fatto male, sinceramente”

Pubblicato

:

Locatelli

Sul canale Twitch della Juventus ha parlato Manuel Locatelli, centrocampista bianconero che sta vivendo di ottimo rendimento alla guida di Massimiliano Allegri. L’ex Sassuolo ha toccato vari argomenti, tra cui alcuni suoi compagni di squadra e la mancata convocazione in Nazionale.

LOCATELLI: “MANCATA CONVOCAZIONE IN NAZIONALE? MI HA FATTO MALE”

Di seguito le parole di Locatelli al canale Twitch della Juventus:

VITTORIA CON L’INTER – “Quella di ieri è stata una vittoria molto importante. Stiamo rispondendo bene e stiamo facendo ciò che chiede il mister. Quella di ieri è stata una delle mie migliori partite, sono in fiducia e sto trovando continuità.”

MESSAGGI PER LA NASCITA DEL FIGLIO – “Ho sentito tanto affetto dai miei tifosi, anche per la nascita del nuovo figlio. Tra qualche anno spero che voglia vedere ciò che ho fatto e spero che tiferà Juventus.”

FAGIOLI-MIRETTI – “Una società come la Juventus penso che faccia molto bene a Fagioli e Miretti, con cui ho parlato e a cui ho consigliato di non perdere mai l’entusiasmo nel giocare.”

GATTI – “Gatti è un ragazzo molto energico, ma deve imparare a trattenere questa energia. Spesso glielo diciamo anche nello spogliatoio, ma è anche uno dei suoi punti di forza.”

ESCLUSIONE IN NAZIONALE – “La mancata convocazione in nazionale, se devo esser sincero, mi ha fatto molto male.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969