Connect with us
Milan-Sassuolo, le probabili formazioni: dentro CDK e Defrel

Flash News

Milan-Sassuolo, le probabili formazioni: dentro CDK e Defrel

Pubblicato

:

Milan

Domani alle ore 12:30, si sfideranno il Milan di Stefano Pioli contro il Sassuolo di Alessio Dionisi, per la partita valida per la ventesima giornata di Serie A. Momento molto duro per entrambe le squadre, con i rossoneri che hanno perso per 4-0 contro la Lazio nel posticipo di martedì. Per i neroverdi, invece, pareggio contro il Monza per 1-1 nella gara domenicale delle ore 15:00.

Nelle file degli uomini di Stefano Pioli, i rossoneri cambiano moltissimo rispetto all’XI titolare che è uscito sconfitto dalla partita contro i biancocelesti. Tra i pali ci sarà ancora Ciprien Tatarasanu, sulle due fasce ritorna Theo Hernandez dopo lo stop precauzionale e anche Calabria sulla destra. I due difensori centrali saranno Pierre Kalulu e Simon Kjaer, il danese sostituirà l’infortunato Tomori. In mediana confermato Tonali che agirà al fianco di Krunic, out per squalifica Bennacer. In attacco Leao e Saelemakers sulle due fasce a supporto di Giroud. Sulla trequarti ritorna titolare ai danni di Brahim Diaz, Charles De Keteleare.

Per quanto riguarda gli emiliani, Dionisi dovrebbe ritrovare tra i pali Consigli, 1 mese dopo il suo infortunio. Solito blocco difensivo a 4 formato da: Ferrari e Erlic centrali, Rogerio e Toljan sulle due fasce. In mediana spazio a Frattesi con Maxime Lopez, più avanzato Hamed Traorè sulla trequarti. Berardi e Laurentiè sulle due ali a supporto di Defrel, in vantaggio rispetto alla concorrenza di Alvarez. Di seguito, le probabili del match di San Siro:

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Kjaer, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Traoré; Berardi, Defrel, Laurienté. All. Dionisi.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Il Siviglia esonera Sampaoli: c’è il sostituto

Pubblicato

:

Il Siviglia, club quattordicesimo nella Liga, ha deciso di esonerare Sampaoli dopo la pessima stagione fatta fino ad ora. La notizia dell’esonero, riportata da Nicolò Schira, non ha però travolto l’ambiente Siviglia, dal momento che sembrerebbe esserci già un sostituto. Infatti, stando a quanto riporta El Chiringuito TV, il club andaluso ha deciso di affidare a José Luis Mendilibar questo fine di stagione. L’ex tecnico dell’Alaves firmerà quindi con il Siviglia fino al termine della stagione e cercherà di portare la squadra più avanti possibile sia in campionato sia in Europa League.

Continua a leggere

Flash News

Commisso ribadisce le sue intenzioni sulla Fiorentina: “Non vendo”

Pubblicato

:

Commisso

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla CBS nel corso del programma 60 minutes. Nel corso di questa trasmissione il presidente viola ha parlato della cessione della Fiorentina e del suo lavoro fatto fino ad ora in Italia. Inoltre ha parlato brevemente delle critiche che riceve quotidianamente in Italia, paragonandole a quelle ricevute negli Stati Uniti.

CESSIONE CLUB – “Ho preso la mia decisione e continuerò a mantenere quanto detto: non vendo”.

CRITICHE – “Ricevo più critiche qui a Firenze che in 1.500 comunità negli Stati Uniti. Questa è davvero la terra delle opportunità. Ho dato a questa povera anima l’opportunità di diventare qualcosa, qualcuno. E questa è la bellezza dell’America”.

Continua a leggere

Flash News

Il PSG predica calma: Galtier resta fino a fine stagione

Pubblicato

:

Galtier

Cristophe Galtier, allenatore del PSG, è finito al centro delle critiche per la stagione sotto tono della squadra parigina. Tuttavia la dirigenza del Paris Saint-Germain predica calma e non avrebbe nessuna intenzione di esonerare il tecnico francese prima della fine della stagione. Infatti, stando a quanto riporta RMC Sport, il club della capitale francese sostiene che un esonero a questo punto della stagione non porterebbe nulla di buono e quindi preferisce attendere la fine del campionato per decidere chi ci sarà sulla panchina del PSG la prossima stagione. L’esonero di Galtier a fine stagione potrebbe essere molto probabile, dati i rapporti deteriorati con i giocatori e i risultati che non sono arrivati, come per esempio la Champions League, competizione dalla quale sono usciti agli ottavi.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Avventura finita per Klose: l’Altach lo esonera

Pubblicato

:

Klose

Miroslav Klose, ex attaccante della Lazio, è stato esonerato dall’Altach, club ultimo in Austria. La prima avventura da allenatore per il bomber tedesco non è finita per niente bene. Infatti, dopo solo 9 mesi alla guida del club, la dirigenza del club ha optato per l’esonero. Essa ha aspettato la sosta per le nazionali per ufficializzare l’esonero con l’obiettivo di trovare un sostituto in questo periodo di stop.

Ad ogni modo questa decisione era inevitabile, ultimo posto in Bundesliga austriaca e ultima vittoria che risale al 23 ottobre fuoricasa contro il Wolfsberger. L’ufficialità dell’esonero è stata data da Georg Festetics, direttore sportivo del club. Tuttavia i 17 punti in 22 sfide e le sole 4 vittorie ottenute in campionato non hanno però fermato l’amministratore delegato dell’Altach di fare i complimenti a Klose.

DICHIARAZIONI

ESONERO – “Nel corso della nostra analisi, siamo giunti alla conclusione che la squadra aveva bisogno di un nuovo slancio per raggiungere la salvezza, un obiettivo a cui subordiniamo tutto il resto”

RINGRAZIAMENTI“Ha dato tutto dal primo all’ultimo giorno, ed è stata una grande esperienza averlo visto come allenatore e, soprattutto, come persona ad Altach”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969