Connect with us

Flash News

Milan: è arrivata la sentenza del TAS, novità per Roma e Torino

Pubblicato

:

Il TAS di Losanna ha espresso la sentenza riguardo alla situazione del Milan: i rossoneri saranno esclusi dall’Europa League 2019/20.

La sanzione è relativa ai due trienni monitorati dal tribunale, quello 2015-2016-2017 e quello 2017-2018-2019. Il risvolto di questa sentenza interessa anche la Roma e il Torino: i giallorossi prenderanno parte alla competizione iniziando direttamente dai gironi; i granata, invece dovranno disputare i preliminari dal terzo turno.

Fonte immagine in evidenza: profilo Facebook Milan

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Argentina, Messi: “L’errore dal dischetto ci ha sbloccato”

Pubblicato

:

Argentina, Messi parla al termine della partita contro la Polonia

Un’altra grande vittoria per l’Argentina e per il suo totem Leo Messi, la cui prestazione è stata però macchiata dal calcio di rigore, neutralizzatogli da Szczesny. Questo episodio ha fortificato, però, i ragazzi dell’albiceleste, i quali hanno incanalato la partita nella maniera migliore. Queste sono le sue parole: “Paradossalmente dopo il rigore sbagliato abbiamo acquisito ancora più forza, siamo stati bravi a sbloccare la partita e a incanalarla nella direzione che volevamo. Ora pensiamo all’Australia, con cui sarà senza dubbio durissima, anche se l’importante era fare quest’altro passo.

Continua a leggere

Flash News

Preoccupano le condizioni di Di Maria: indurimento del quadricipite per lui

Pubblicato

:

juventus

Preoccupano le condizioni fisiche di Angel Di Maria.

El Fideo è uscito anzitempo dal terreno di gioco per problema al quadricipite. Il ct della Selección, Scaloni ha espresso a fine partita tutta la sua preoccupazione per quanto accaduto: “Il giocatore non è uscito per scelta tecnica bensì per un indurimento del quadricipite, le sue condizioni sono da valutare“.

È in dubbio, dunque, la presenza di Di Maria per i prossimi impegni dell’Argentina, che spera di poter prolungare il proprio percorso mondiale oltre gli ottavi di finale contro l’Australia.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Colpo dello Spezia! Gotti avrà Joao Moutinho: la notizia

Pubblicato

:

Spezia, Gotti avrà in dote Joao Moutinho

Lo Spezia piazza il primo colpo della sessione invernale di calciomercato in Serie A.

Secondo quanto riportato dalla gianlucadimarzio.com, la società ligure ha chiuso per l’acquisto a parametro zero di Joao Moutinho, terzino sinistro attualmente in forza all’Orlando City. Il giocatore portoghese concluderà il suo rapporto contrattuale con la squadra americana il prossimo 31 dicembre 2022. Solo successivamente si legherà allo Spezia per tre stagioni e mezzo.

Questo è il commento dell’allenatore Luca Gotti in merito al neo acquisto spezzino, rilasciato durante il programma “L’Originale“: “Mi risulta che l’operazione sia conclusa. Credo che serva l’avvallo all’operazione della FIFA. È un ragazzo che ha giocato, negli ultimi anni, da terzino sinistro nella difesa a quattro dell’Orlando. Ha fatto molto bene, credo che avrà bisogno di un po’ di adattamento per il campionato di Serie A“.

Continua a leggere

Flash News

Derby privo di emozioni: Avellino-Juve Stabia termina 0-0

Pubblicato

:

Juve Stabia

Questa sera è andata in scena la sfida tra Avellino e Juve Stabia, valida per il sedicesimo turno di Lega Pro, Girone C. L’attesissimo derby tanto atteso dalle tifoserie delle due squadre è terminato 0-0.

La prima frazione di gioco è stata all’insegna dell’equilibrio tattico. Ritmi bassi, spazi chiusi e poche emozioni hanno caratterizzato i primi 45 minuti. La prima occasione da gol capita alla Juve Stabia: un errato disimpegno di Auriletto stava per costare lo svantaggio ai padroni di casa, ma la deviazione di Guarracino termina sul fondo. Verso il 25′ l’Avellino sfiora il vantaggio con un preciso colpo di testa di Gambale che si stampa sul palo.

Nella ripresa il copione del match non cambia. Nella parte centrale la Juve Stabia impensierisce la difesa dell’Avellino in due occasioni: un tuffo plastico di Pane respinge un colpo di testa di Pandolfi, pochi minuti dopo Scaccabarozzi calcia verso la porta da posizione invitante, ma il tiro non crea pericoli. Lo scorrimento del cronometro verso la fine della partita coincide con il diminuire delle emozioni. Le due squadre tendono a ridurre al minimo i rischi, di fatto accontentandosi del pareggio. Verso il novantesimo l’Avellino ha la chance di agguantare un insperato vantaggio, sempre con un colpo di testa di Gambale, ma la conclusione non è precisa.

Finisce 0-0 un derby contrassegnato da tanto agonismo ma poco spettacolare. Le due squadre muovono la classifica con un punto a testa. Per la squadra di Castellammare di Stabia si tratta del terzo pareggio consecutivo a reti bianche.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969