Dove trovarci
Milan

Flash News

Milan, senti Criscitiello: ‘’Non succede neanche in Serie C!’’

Milan, senti Criscitiello: ‘’Non succede neanche in Serie C!’’

Michele Criscitiello, noto giornalista sportivo, ha commentato la situazione rinnovi in casa Milan. In particolare, si è espresso riguardo l’accordo con Maldini e Massara che non è ancora arrivato. Nonostante diverse fonti diano ormai per certo il prolungamento del contratto dei direttori rossoneri, Criscitiello si è espresso in maniera molto critica affermando ai microfoni di Tutti Convocati:

‘’Dev’essere per forza la settimana dell’annuncio, me l’aspetto tra domani e martedì. Altrimenti scoppia il finimondo. Non succede nemmeno in Serie B o in Serie C che i dirigenti che hanno vinto il campionato vadano in scadenza.’’

Insomma, parole molto dure del giornalista che ha criticato l’operato della nuova proprietà rossonera RedBird, che non è riuscita a concludere in breve tempo i rinnovo contrattuali dei dirigenti. Ciò ha fatto sfumare alcune trattative, come quella di Botman, e ne ha complicate altre, come quella di Sanches. A questo proposito tutti i tifosi rossoneri si augurano che la firmi arrivi presto, così che Maldini e Massara possano cominciare ad operare sul mercato.

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News