Connect with us
Pessime notizie per Pioli e per il Milan: slitta il rientro di Leao

Flash News

Pessime notizie per Pioli e per il Milan: slitta il rientro di Leao

Pubblicato

:

leao

Brutte notizie per il Milan, per Stefano Pioli e anche per Rafael Leao: il portoghese, a causa della lesione di primo grado del bicipite femorale destro rimediato nella gara prima della sosta Nazionali, non potrà esserci per almeno altre due partite. Subito sembrava che dovesse essere assente solamente per la Fiorentina, ma l’infortunio sembra leggermente più grave del previsto.

MILAN, LEAO TORNA IN CAMPO CONTRO L’ATALANTA? IL PUNTO

Come riportato da Il Corriere della Sera, l’infortunio di Leao sembrerebbe leggermente più grave del previsto e di conseguenza il portoghese potrebbe saltare non solo la gara contro la Fiorentina, ma anche quella in Champions League contro il Borussia Dortmund. Il club rossonero sperava appunto di avere il proprio “diez” per l’importante gara europea, ma il rientro di Leao potrebbe slittare. La data più probabile per il rientro in campo dell’ex Lille è il 9 dicembre, giorno in cui vi sarà l’incontro in campionato tra Milan ed Atalanta.

I NUMERI DI LEAO CON IL MILAN

Da quando Rafael Leao veste la maglia del Milan, ovvero dal 2019 ad oggi, il portoghese ha registrato 141 presenze in cui ha siglato ben 41 reti. Mentre con la divisa della Nazionale del Portogallo, dal 2021 ad oggi l’esterno ha siglato tre gol in 23 partite giocate. Numeri importanti per una pedina essenziale dello scacchiere tattico di mister Stefano Pioli che dovrà trovare le giuste soluzioni alternative aspettando il ritorno in campo del portoghese.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Pantaleo Corvino premiato per il suo prezioso lavoro col Lecce

Pubblicato

:

Corvino

Nella serata all’insegna delle premiazioni, la fondazione “La Capitanata Per Lo Sport ETS” ha conferito un riconoscimento al Responsabile dell’Area Tecnica del Lecce, Pantaleo Corvino. Oltre al dirigente giallorosso, hanno ricevuto dei premi anche Fabio Cannavaro, Ivan Zazzaroni e Luigi di Biagio.

IL MOTIVO DEL RICONOSCIMENTO

“Il Lecce in serie A, il suo settore giovanile tra i più apprezzati nel panorama del calcio italiano e non solo, la scoperta di giovani talenti da valorizzare e lanciare nel nostro calcio, rappresentano una eccellenza di talento artigianale che va riconosciuta, apprezzata e segnalata. Figura carismatica del calcio italiano e protagonista del fenomeno Lecce. Premiato per il suo prezioso lavoro e per il suo generoso attaccamento alle radici pugliesi che sono un alto contributo fornito alla sua comunità”.

Continua a leggere

Flash News

Sospiro di sollievo per il Genoa: si attende il piano di riduzione del debito

Pubblicato

:

Genoa Aramu Yeboah

Giungono buone notizie sul fronte societario del Genoa. Come rivelato da Il Secolo XIX, il club ligure aveva richiesto al Tribunale di Genova di aderire al codice della crisi di impresa per ridurre l’importante debito nei confronti dell’Agenzia delle Entrate.

Ma, stando a quanto espresso dalla normativa di riferimento, ai creditori (Fisco) vengono dati 30 giorni di tempo per fare opposizione all’intesa. Con la mancata istanza per l’opposizione da parte del Fisco, bisognerà dunque attendere l’omologa da parte del Tribunale per il piano di riduzione.

Continua a leggere

Calciomercato

ULTIM’ORA- Accordo raggiunto fra il Milan e Miranda! Ora c’è da convincere il Betis

Pubblicato

:

Chi è Juan Miranda

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano il Milan avrebbe raggiunto un accordo personale con il terzino del Betis Juan Miranda. Il terzino sinistro classe 2000 sarebbe pronto a raggiungere i rossoneri nel 2024, con un contratto valido fino al 2028. Ora c’è da convincere il Betis, a cui il Diavolo offrirà 2 milioni di euro data l’imminente scadenza del contratto di Miranda, fissata per giugno.

Continua a leggere

Flash News

L’Inter cambia proprietà? Spunta il nuovo acquirente

Pubblicato

:

Inter

Un’indiscrezione ‘bollente’, riguardante il mondo Inter, viene lanciata direttamente da Il Giornale. Stando a quanto riferisce il quotidiano italiano sarebbe spuntato il nome di un nuovo proprietario della società nerazzurra.

Si tratterebbe di Jassim Bin Hamad Al Thani, – da non confondere con lo sceicco del PSG – presidente della Qatar Islamic Bank che, qualche tempo fa, aveva presentato un’offerta (successivamente respinta) da 6 miliardi di euro per acquistare il Manchester United.

Il suo profilo circola in orbita nerazzurra data la prossima scadenza del prestito da 350 milioni che la famiglia Zhang dovrà rendere a un altro fondo americano. Inoltre, – aggiunge il giornale – sarebbe stato addirittura il presidente della FIFA in persona, Gianni Infantino, a suggerire l’investimento della banca QIB verso l’Inter.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969