Dove trovarci
Milan

Flash News

Milan, Suma attacca Calhanoglu: le sue parole sono al vetriolo!

Milan, Suma attacca Calhanoglu: le sue parole sono al vetriolo!

Mauro Suma, noto giornalista di fede rossonera, in un recente articolo pubblicato su MilanNews.it, si è scagliato contro il centrocampista turco Hakan Calhanoglu. Dopo le recenti dichiarazioni dell’ex Milan, il giornalista e telecronista di fede milanista ha deciso di rivolgergli qualche severo appunto.

Nelle prime righe spunta la prima insidiosa domanda, a seguito dei cori che il giocatore riceve continuamente; il quesito recita ciò che segue: “Se rosicavi perché non ti avevamo fatto i coretti, perché un anno fa hai salutato il Milan scrivendo su Instagram “grazie di tutto”? Non sarebbe stato più autentico e onesto non scrivere nulla? O era il massimo che ti avevano concesso quelli che oggi ti bacchettano per l’intervista turca?”

Suma ha poi continuato, chiedendo al turco se conoscesse davvero l’ambiente Milan, soffermandosi sul pianto a seguito dei cori dei tifosi rossoneri dopo il derby: “Ti è stato detto con tutta la serenità del mondo “Ma perchè Hakan tu come ti sei comportato quest’estate?”, l’hai finalmente capito che non è sempre colpa di qualcun altro? O non ti è ancora chiaro?”

Il giornalista poi si è soffermato sul poco tatto da parte di Zlatan Ibrahimovic nell’invocare quei cori durante la parata della festa Scudetto. Successivamente, ha poi sottolineato il fatto che l’attaccante svedese è stato decisivo in diverse occasioni, giocando in modo quasi impeccabile per regalare vittorie alla compagine milanista: le trasferte di Roma e Genova in primis e l’assist per Tonali in Milan-Lazio. Ha poi concluso duramente: “Hai provato a contare e pesare quanti punti decisivi hai portato tu alla tua Inter e Zlatan al suo Milan quest’anno?”

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News