Connect with us

Calcio Internazionale

Milan, Thiaw: “Ho seguito tutta la stagione scorsa”

Pubblicato

:

Tabellone acquisti Serie A

Malick Thiaw, nuovo difensore del Milan, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in un’intervista da parte di Milan Tv. “È incredibile, ancora non ci credo. Sono davvero molto felice ed emozionato per questa grande opportunità”.

SULLA SERIE A

In Serie A ci sono ottime squadre che fanno bene anche in Champions League. Seguo la Serie A e a volte scelgo il Milan alla Playstation”.

SULLA BUNDESLIGA

In Germania il gioco è molto tattico e devi seguire le indicazioni dell’allenatore. Do sempre il massimo e ci metto passione. Quando scendi in campo devi dare il 100%, non hai altra scelta. Il mio idolo era Yaya Tourè perché anche io giocavo a centrocampo. Credo di essere bravo in copertura, nei duelli aerei e sono abbastanza veloce. Sono questi i miei punti di forza”.

SULLA STAGIONE DEL MILAN

Ho seguito tutta la stagione, soprattutto in inverno perché c’era già stato un contatto con il Milan. Ho cercato di seguire ogni partita, quello che è successo è grandioso. Sono molto orgoglioso di essere qui e non vedo l’ora di giocare con questa maglia”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Guardiola: “Haaland non ha nessuna clausola in accordo con il Real Madrid”

Pubblicato

:

Manchester City

Ieri Erling Haaland ha vissuto un’altra serata da protagonista grazie alla doppietta, realizzata contro il Copenhaghen. Le ennesime realizzazioni di una stagione semplicemente straripante sotto porta stanno aumentando in maniera direttamente proporzionale all’intensità con la quale stanno circolando le prime indiscrezioni associative al Real Madrid per l’estate del 2024 tramite una clausola.

GUARDIOLA ALLONTANA HAALAND DAL REAL

L’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, ha smentito le voci che vedevano una clausola a favore del Real Madrid per un futuro trasferimento di Haaland. Di seguito, ecco le parole del tecnico dei citiziens: “Non è vero. Non ha una clausola rescissoria per il Real Madrid, né per qualsiasi altra squadra. Se sono infastidito dalle voci? No. Sono cose che non puoi controllare e noi dobbiamo preoccuparci solo delle cose che possiamo controllare. L’importante è che si sia adattato qui molto bene. È felice ed è la cosa più importante”.

 

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Lazio, i convocati di Sarri per la sfida contro lo Sturm Graz

Pubblicato

:

Lazio

Questa sera, alle ore 18:45, andrà in scena il match di Europa League che si disputerà tra Lazio e Sturm Graz. Il girone dei biancocelesti è molto combattuto (tutti i club a 3 punti) e quindi alla squadra di Sarri servono obbligatoriamente i tre punti.

I CONVOCATI DI SARRI

Maurizio Sarri ha comunicato la lista ufficiale dei convocati per il match di stasera. Di seguito la lista completa:

  • Portieri: Magro, Maximiano, Provedel
  • Difensori: Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Radu, Romagnoli
  • Centrocampisti: Basic, Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic-Savic,  Vecino
  • Attaccanti: Cancellieri, Felipe Anderson, Immobile, Pedro, Luka Romero, Zaccagni

 

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Nuno Mendes preoccupa il PSG: il portoghese può saltare la sfida contro la Juventus

Pubblicato

:

PSG, Galtier è preoccupato per le condizioni di Nuno Mendes

Vi sono brutte notizie per il PSG e per il tecnico Galtier: Nuno Mendes è a serio rischio per il match di Champions League contro la Juventus. Il tutto è stato confermato dallo stesso Galtier al termine del match di ieri sera contro il Benfica.

GALTIER SU NUNO MENDES: ”PROBLEMI AL TENDINE”

Nel post-partita di Paris-Saint-Germain–Benfica, il tecnico francese Galtier si è soffermato sulle condizioni di Nuno Mendes. Le sue dichiarazioni esprimono timore, visto l’entità dello stop. Ecco le sue parole:

Nuno Mendes ha avuto un infortunio al tendine del ginocchio, vedremo gli sviluppi nei prossimi giorni.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Higuain non si ferma: in gol per cinque gare di fila in MLS

Pubblicato

:

higuain

Dopo aver annunciato il ritiro dal calcio giocato 3 giorni fa, Gonzalo Higuain continua a segnare in MLS e non sembra avere intenzioni di fermarsi.

Nella partita giocatasi questa notte, l’Inter Miami ha battuto Orlando City per 4-1 nel match casalingo dominato dai padroni di casa: il Pipita si è reso protagonista di una doppietta fondamentale per l’esito della gara.

Il bomber argentino continua a segnare da 5 partite di fila e, in quella decisiva per conquistare un posto nei Playoff, il suo timbro non poteva mancare.

Da settembre 2020, la punta 34enne si è unito al club di Beckham e in questa stagione ha segnato 16 reti in campionato, di cui 14 nelle ultime 16 partite (per un totale di 29 in 66 gare con la maglia rosa della società con sede in Florida).

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969