Connect with us

Calciomercato

Milan, cresce l’ottimismo per Vranckx: il centrocampista vuole vestire rossonero

Pubblicato

:

Milan

Ultimi giorni di mercato caldissimi in casa Milan. Dopo la chiusura per l’affare Thiaw, Maldini e Massara stanno lavorando per trovare l’ultimo tassello voluto da Pioli. La scarsa affidabilità emersa dalle prestazione scarne di Bakayoko ha spinto la dirigenza rossonera a cercare un nuovo centrocampista. Sarà una stagione ricca di impegni e la lunghezza della rosa potrebbe risultare decisiva per la corsa allo scudetto. Il nome più caldo sembra essere quello di Aster Vranckx, 2002 di proprietà del Wolfsburg in Bundesliga. Il belga sembra ormai fuori dal progetto dell’allenatore Niko Kovac e l’interesse del club di via Aldo Rossi è andato mano a mano crescendo in questi ultimi giorni.

Secondo Antonio Vitiello, infatti, il Milan avrebbe presentato un’offerta per il prestito oneroso da 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 11. Una formula che sembrerebbe andar bene anche al club tedesco, che però vorrebbe alzare a 13 la cifra del riscatto. Una distanza minima, che potrebbe essere colmata nel giro di poche ore soprattutto vista la volontà di Vranckx di vestire rossonero. Pioli intanto attende novità in merito, con la testa alla partita contro il Sassuolo al Mapei Stadium di oggi 30 agosto.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Guardiola parla del suo futuro: resterà al Manchester City?

Pubblicato

:

Manchester City

Pep Guardiola, allenatore tra i più acclamati dell’ultimo decennio, resterà come tecnico del Manchester City? Diverse sono le ipotesi ma, come dichiarato da lui stesso in conferenza stampa pre derby di Manchester, vada come vada sarà perfetto. Il contratto del mister spagnolo è in scadenza nel 2023.

“Se resterò al Man City sarà perfetto. Se non ci resterò sarà perfetto per il club”

Inoltre, parlando sulla società ha dichiarato:

“So quanto sono bravi e quanto sono buone le decisioni che prendono”

Continua a leggere

Calciomercato

Milinkovic-Lazio, la situazione sul rinnovo del serbo

Pubblicato

:

Milinkovic-Savic

Il contratto di Sergej Milinkovic-Savic è in scadenza nel 2024 ma tra il giocatore e la Lazio si pensa al prolungamento. “Rinnovo in salita. Idea exit strategy alla Bremer” scrive Tuttosport. Per sfortuna dei tifosi biancocelesti, però, il serbo non ha ancora parlato di questa tematica con Claudio Lotito. Lo farà solo dopo il Mondiale con la sua Serbia.

Secondo quanto riportano diversi vicini alla società capitolina il patron laziale starebbe pensando ad una “clausola” tipo quella tra Cairo e Bremer: va via solo se mi pagano. Si tratterebbe di un accordo, sulla parola, dove il serbo rinnova ma davanti una buona offerta potrebbe partire.

Continua a leggere

Calciomercato

L’ex ds su Dybala: “Avrebbe fatto comodo all’Inter”

Pubblicato

:

L’ex direttore sportivo della Roma, Gianluca Petrachi, ha parlato a Romanews24.com del colpo della Joya e del calciomercato giallorosso:

“Dybala avrebbe fatto comodo non solo all’Inter ma a tante squadre. E’ un calciatore che sposta gli equilibri. Brava la Roma ad averlo preso.  La società giallorossa ha fatto un mercato importante. Ha preso giocatori funzionali a quello che chiedeva Mourinho”

Inoltre, rischiandosela anche, si è espressa sulla posizione che la Roma, prossima avversaria in campionato dell’Inter, avrà a fine stagione:

“La Roma entra di prepotenza tra le squadre che si giocheranno un posto in Champions League. Come rosa non la ritengo inferiore a tante squadre”

Continua a leggere

Calciomercato

Il Paris Saint-Germain ci prova per Dusan Vlahovic

Pubblicato

:

vlahovic

Come scrive Tuttosport, il tecnico del Paris Saint-Germain, Galtier, aveva richiesto una punta – che alla fine non è arrivata – con caratteristiche che combaciavano con quelle di Dusan Vlahovic. La Juventus, però, non vorrebbe svalutare il serbo, uomo cardine dell’attacco bianconero, acquistato alla cifra monstre di 90 milioni (75 di cartellino più i 15 di commissioni),  dato che non è passato neanche un anno dal suo arrivo. Inoltre il club bianconero ha investito nel bomber ex-Fiorentina per un progetto a lungo termine e quindi non vorrebbe cederlo già ora. Intanto, il PSG ammicca e studia il colpo.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969