Connect with us
Ansia Juve, c'è lesione per Milik: i tempi di recupero

Flash News

Ansia Juve, c’è lesione per Milik: i tempi di recupero

Pubblicato

:

Milik

Brutte notizie per la Juventus di Allegri. Oltre alla sconfitta di ieri con il Monza per 0-2, oggi la beffa riguardante l’infortunio di Milik. Il polacco, in un allungo sul gol annullato a Bremer, ha sentito tirare la gamba sinistra e ha lasciato la sua squadra in inferiorità numerica negli ultimi minuti.

Oggi il riscontro parla di una lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra. Milik verrà rivalutato tra due settimane per sapere di più sui tempi di recupero definitivi.

Allegri può però consolarsi con il ritorno di Vlahovic dall’infortunio che lo ha tormentato negli ultimi mesi.

Qui il comunicato bianconero:

Milik questa mattina è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra; tra 2 settimane sarà sottoposto a nuovi controlli per definire con esattezza i tempi di recupero“.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Il futuro di Lukaku è sempre più incerto: spunta anche l’Aston Villa!

Pubblicato

:

Lukaku

Quella che sarebbe dovuta essere la stagione del riscatto, per Romelu Lukaku si è trasformata rapidamente in un incubo. Dopo un anno deludente al Chelsea, il belga era tornato mestamente a Milano, pronto a riprendersi la “sua” Inter dopo il trasferimento dell’agosto 2021. A seguito di diversi infortuni e un difficile inserimento nel 3-5-2 di Inzaghi, però, i numeri di Lukaku sono quanto più lontani possibili da quelli stratosferici collezionati sotto la gestione Conte.

BUGIE BIANCHE

In 19 presenze complessive, Romelu ha realizzato appena 5 gol, di certo non il bottino che il belga e i tifosi dell’Inter speravano ad inizio stagione. Soprattutto, le cifre messe a referto sin qui non blindano il ruolo del numero 90 nel club meneghino, dal momento che – lo ricordiamo – il cartellino del giocatore è ancora tutto del Chelsea e Lukaku è tornato a Milano solo con la formula del prestito secco.

Se già questi numeri facevano presupporre ad un futuro più inglese che italiano per l’ex Manchester United, a spegnere qualsiasi dubbio chi ha pensato Marotta che qualche giorno fa ha dichiarato: “Il prestito è stato fatto per una stagione, il 30 giugno indipendentemente da quello che è il suo andamento, Lukaku torna al Chelsea”. Sembrerebbe quindi tutto definito, ma in realtà non è così. Lo stesso AD nerazzurro ha ricordato lo scorso anno come il calciomercato pulluli di bugie bianche, e soprattutto più fonti hanno riportato, in estate, come Chelsea ed Inter avessero già sul tavolo un accordo per il rinnovo del prestito dell’attaccante.

FUTURO INCERTO

Ha senso, soprattutto in questo periodo, non sbilanciarsi dunque né da un lato né dall’altro. Al momento è impossibile capire se Lukaku rimarrà a Milano la prossima stagione, ma è altrettanto improbabile affermare con certezza che il belga tornerà al Chelsea. Le parole di Marotta, in ogni caso, non sono passate inosservate e in Premier League, nel dubbio, inizia già a muoversi qualcosa.

Secondo quanto riportato da The Sun ad esempio, in caso di ritorno alla casa base, l’Aston Villa sarebbe pronta a presentare al Chelsea un’offerta per il belga a titolo definitivo. La volontà di Lukaku, comunque, è sempre quella di rimanere all’Inter, ma è chiaro che se la porta nerazzurra dovesse chiudersi tutte le offerte verranno prese in considerazione.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il The Telegraph è sicuro: “Conte lascerà il Tottenham in settimana!”

Pubblicato

:

Conte

Periodo molto complesso per il Tottenham, i londinesi dopo il pareggio contro il Southampton e le dichiarazioni dure di Conte verso la dirigenza sono pronti a cambiare drasticamente. Come confermato dal noto giornale inglese, The Telegraph, durante questa settimana l’ex allenatore dell‘Inter lascerà definitivamente la panchina degli Spurs. Si tratta per una risoluzione consensuale, infatti il tecnico leccese concluderà il suo contratto con i londinesi il prossimo 30 giugno. Alla ripresa degli allenamenti, dopo la sosta per le nazionali, sulla panchina degli Spurs si dovrebbe sedere Ryan Mason: collaboratore tecnico della squadra.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il PSG ha un solo obiettivo, vuole il rinnovo di Messi

Pubblicato

:

Messi

Il PSG di Nasser Al-Khelaifi ha un solo obiettivo per il mercato estivo: il rinnovo di Messi. Il fuoriclasse argentino, come raccontato già nelle scorse settimane, non sarebbe contento di rimanere nella capitale. Le motivazioni sono legate, principalmente, all’uscita, prematura, dalla Champions League. I parigini, però, devono provare a ridurre il monte ingaggi, ma dal Qatar hanno fatto sapere al presidente al ds Campos che bisogna a tutti i costi convincere Messi a restare, considerando la sua importanza a livello sportivo ma anche di spogliatoio. Ricordiamo, inoltre, che ci sono diverse club pronti ad accogliere il campione del mondo: su tutti c’è l’attenzione del Barcellona che riaccoglierebbe a braccia aperte la sua bandiera. La situazione economica, però, del club catalano ne complica i piani.

Continua a leggere

Flash News

L’agente di Zaccagni e Casale: “Mancata convocazione in Nazionale? Lo accettiamo”

Pubblicato

:

Zaccagni

Mario Giuffredi, prestigioso agente di giocatori come Mattia Zaccagni Nicolò Casale, ha rilasciato delle dichiarazioni a TMW in merito all’esclusione dalla lista della Nazionale da parte di mister Mancini. Il procuratore si è dimostrato molto comprensivo riguardo la scelta del ct ex Inter, seppur abbia sottolineato l’ottima stagione dei due giocatori della Lazio.

SULLA MANCATA CONVOCAZIONE – “Dobbiamo accettare le scelte di Mancini. È giusto accettare le scelte del tecnico. Sono due giocatori che sicuramente Mancini segue con attenzione, se continueranno così lavorando per bene coroneranno il sogno di andare in Nazionale“.

SU ZACCAGNI – “Mi piacerebbe che se ci fossero stati degli equivoci e incomprensioni tra lui e Mancini sarebbe giusto chiarirle. Il gol nel derby? Una bellissima giornata. Sta facendo una grande stagione”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969