Lautaro Martinez è il protagonista del calciomercato 2020. Arrivato dal Racing per 25 milioni di euro, l’argentino ha conquistato i tifosi col suo talento, un concetto che ha prodotto 3 assist e 12 gol in 22 presenze. La clausola rescissoria da 111 milioni di euro e l’interesse del Barça sono la naturale conseguenza del valore del Toro, punto di riferimento dell’Inter. A tal proposito, El Principe Milito, intervistato per i microfoni di Movistar ha espresso un giudizio sul momento di Lautaro.

L’eroe del Triplete nerazzurro riconosce le qualità del connazionale, ma anche la ghiotta opportunità di indossare la maglia blaugrana e di condividere l’esperienza assieme a Lionel Messi. Il Barcellona potrebbe decidere di lasciar partire Luis Suárez, per questo motivo, almeno ad oggi, Lautaro è l’unica alternativa valida.

“Non è all’Inter grazie a me, ma perché è un grande giocatore. Penso che all’Inter stia bene, ma ovviamente ha l’ottima opportunità di giocare per il Barcellona e con Messi. È un giocatore molto completo che sta benissimo all’Inter. La verità è che non so cosa accadrà, ho sentito che ci sono molte voci“.

(Fonte immagine in copertina: profilo ufficiale IG @diegomilito)