Dove trovarci
Evra e

Archivio generico

Evra e il suo avversario più duro: la risposta è sorprendente

Evra e il suo avversario più duro: la risposta è sorprendente

Milner, centrocampista del Liverpool ed ex Manchester City, è stato “nominato” da Evra l’avversario più fastidioso che lui abbia mai affrontato. Nonostante la lunghissima carriera ad alti livelli, l’ex difensore della Juventus non ha avuto dubbi. L’inglese è stato quello che ha più tormentato i suoi match e che non riesce proprio a dimenticare.

La speciale nomina è avvenuta durante un Q&A sul sito del Manchester United, dove alla domanda su chi fosse l’avversario più difficile da affrontare il francese ha risposto:

“La gente si aspetta che parli di qualcun altro, tranne che di James Milner. Il motivo? Difendeva sempre più di me. Io ero un difensore con caratteristiche offensive e, davvero, mi seguiva in ogni zona del campo. Mi avrebbe seguito anche se fossi andato in bagno. Direi che il più fastidioso era lui“.

 

I due si sono affrontati per anni in tantissimi derby di Manchester, una tra le partite più importanti del Regno Unito, ed hanno imparato a conoscersi bene. Spesso, infatti, si sono trovati ad affrontarsi sulla stessa fascia e, a quanto pare, Milner ne ha fatte vedere di tutti i colori al povero Patrice Evra, che forse ancora se lo sogna la notte.

Fonte immagine di copertina: diritto Google creative commons

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico