Connect with us
Buone notizie per Juric: contro la Fiorentina potrebbe tornare Miranchuk

Flash News

Buone notizie per Juric: contro la Fiorentina potrebbe tornare Miranchuk

Pubblicato

:

Miranchuk

Buone notizie per Ivan Juric. Per la sfida di domani pomeriggio contro la Fiorentina, l’allenatore del Torino potrebbe recuperare Aleksey Miranchuk.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista russo si è allenato assieme ai propri compagni sia giovedì che ieri. In più, ha effettuato anche qualche anche test sulla velocità ed esercitazioni di calcio per testare il piede interessato. Questi han dato esito positivo, tanto da inserirlo come uno dei papabili per un posto da titolare.

Juric, quindi, dopo aver perso Sanabria, può sorridere per aver recuperato una pedina importante ai fini dello scontro potenzialmente valido per l’ottavo posto finale.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Il Milan cerca la sesta vittoria consecutiva nell’ultima di campionato: la statistica

Pubblicato

:

Milan

Il Milan sta preparando l’ultima gara della stagione contro il Verona. L’Hellas evoca ricordi funesti ai tifosi rossoneri perciò forzare la retrocessione dei veneti potrebbe essere un piccola rivincita. I rossoneri, inoltre, vantano uno score invidiabile negli ultimi 5 anni per quanto riguarda l’ultima partita di campionato. Sono arrivate, infatti, 5 vittorie spesso decisive anche ai fini della classifica.

Contro il Sassuolo l’anno scorso arrivò lo Scudetto mentre la vittoria dell’anno precedente contro l’Atalanta valse il ritorno in Champions League dopo anni di assenza. Per trovare una sconfitta bisogna andare indietro al 28 maggio 2017 quando un gol nel recupero di Pisacane permise al Cagliari di vincere in casa 2-1 contro il Milan.

Continua a leggere

Calciomercato

Zakaria conferma l’addio al Chelsea: tornerà momentaneamente alla Juve

Pubblicato

:

Zakaria

Denis Zakaria ha da poco annunciato sui social il suo addio al Chelsea. Lo svizzero lascia così i Blues dopo una stagione assolutamente anonima fatta di 11 presenze e 1 gol. Il contributo dell’ex Borussia Moenchengladbach non è stato positivo così il Chelsea ha optato per non riscattarlo per 28 milioni.

La Juventus dovrà così gestire il suo ritorno a Torino, vista la mancanza di fiducia di Pochettino. Zakaria ha già mercato in Premier League e Bundesliga e probabilmente si metterà al lavoro per trovare un nuova sistemazione. Lo svizzero non si è mai realmente integrato con il calcio proposto da Allegri.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Torino guarda in Scozia per la difesa: tentativo per Johnston

Pubblicato

:

Torino

Il Torino sta già guardando al mercato estivo dopo inizierà una campagna di ulteriore rafforzamento. I granata devono preparare al meglio la sfida con l’Inter per difendere l’ottavo posto che potrebbe significare Conference League. Nel frattempo, secondo Football Scotland, gli occhi degli scout di Juric si sarebbe soffermati su un promettente difensore.

Si tratta del classe 2003 Max Johnston su cui c’è anche il Brighton. Lo scozzese ha giocato una stagione sorprendente con il Motherwell dopo un primo prestito ai Cove Rangers. Adesso Johnston si svincolerà e i granata proveranno il colpo di prospettiva a parametro zero.

Continua a leggere

Flash News

Il PSG rettifica Galtier: “Quella di Messi sarà solo l’ultima della stagione”

Pubblicato

:

Messi

A poche ore dall’annuncio dell’allenatore del PSG Christophe Galtier sull’addio di Messi al club francese è arrivata una clamorosa smentita. Lo stesso PSG, infatti, con una nota all’agenzia di stampa francese ha corretto le dichiarazioni dell’ex allenatore del Nizza. Il tecnico aveva elogiato l’argentino con parole al miele invitando i tifosi ad una buona accoglienza per lui, ma questa è la rettifica del club a poche ore dalle dichiarazioni:

“Galtier si è espresso male in quanto intendeva che la partita contro il Clermont sarebbe stata l’ultima di Messi in casa in questa stagione”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969