Dove trovarci

Russia, Mirančuk piace tantissimo: tre italiane su di lui

Dalla Russia sono sicuri, il futuro di Aleksej Mirančuk potrebbe essere legato alla Serie A.

Giocatore offensivo polivalente, è in grado di occupare tutti i ruoli sulla trequarti offensiva. Classe 1995, Mirančuk si è messo in mostra a tutta Europa con i due gol segnati nei match di Champions contro la Juve. Proprio i bianconeri sembrano essere avvantaggiati per assicurarsi le prestazioni del gioiellino russo. Su di lui però sembra essersi inserita con grande convinzione anche la Lazio. Nella trattativa anche il Milan, che, seppur in posizione defilata, proverà a convincere il numero 59 della Lokomotiv Mosca.

Il suo contratto scadrà nel 2021, e Mirančuk non ha intenzione di rinnovare. Ciò giocherà a favore dei suoi ammiratori che potrebbero spuntarla per una cifra vicina ai 20 milioni. La richiesta di circa 80 milioni non è realistica proprio per la sua situazione contrattuale e questo potrebbe aiutare i club italiani. Ad oggi, tuttavia, non risultano accordi chiusi.

Si prevede un calciomercato bollente sul fronte Italo-Russo, con 3 big del nostro campionato che si contenderanno un trequartista capace di andare a segno 8 volte in 17 presenze.

 

(Fonte immagine di copertina: profilo Instagram Mirančuk)

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato