Connect with us
Tutta la carica di Mkhitaryan prima della finale: l'intervista

Flash News

Tutta la carica di Mkhitaryan prima della finale: l’intervista

Pubblicato

:

Intervenuto anche a Inter TV oltre che in conferenza stampa, Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell’Inter, ha parlato alla vigilia della sfida di domani contro il Milan nella prima partita dell’anno che vale un trofeo: la Supercoppa Italiana.

Mkhitaryan si è detto molto carico per il match contro i rossoneri, ecco le sue parole: “Stiamo bene, ci prepariamo, faremo di tutto per vincere la Supercoppa domani. Sappiamo che non sarà facile, ma è una partita secca e siamo pronti ad affrontare il Milan. Ci troviamo molto bene qui, il volo è stato un po’ lungo ma c’è tempo per essere pronti per domani”.

L’armeno ha cercato di analizzare anche come si preparano queste tipo di partite: “Si devono preparare bene, ma non solo io ho giocato partite così, le hanno giocate anche i miei compagni. Non c’è bisogno di dire nulla su cosa fare, ognuno si prepara in modo diverso. Io so cosa fare per essere pronto domani“.

L’ex centrocampista di Arsenal e Roma ha commentato l’importanza di regalare  il primo trofeo stagionale ai tifosi: “La voglia di vincere questa partita è tanta, dobbiamo essere tranquilli nella testa, rilassati. Quando entri in campo tutto diventa diverso, per quello dobbiamo essere lucidi e prepararci in un modo che può portarci al successo”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Milan e Juventus, mercato chiuso

Pubblicato

:

PRONOSTICO MILAN-JUVENTUS

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il Milan ha ufficialmente chiuso il mercato sia in entrata che in uscita. Dopo il fallito affondo per acquistare le prestazioni del giovane Osorio, i rossoneri hanno bloccato qualsiasi richiesta anche dal punto di vista delle cessioni, considerando che l’addio di Bakayoko verso la Cremonese o verso il Lione è di competenza esclusiva del Chelsea, club proprietario del cartellino del mediano francese.

Stessa sorte tocca alla Juventus, rimasta attiva per cercare di richiamare Andrea Cambiaso dal prestito a Bologna. Il veto posto dai felsinei ha di fatto chiuso l’operazione, dichiarando la fine anche del calciomercato dei bianconeri. Conclusa l’operazione McKennie, pertanto, la Vecchia Signora si allontana dal campo delle trattative per concentrarsi nuovamente sul terreno giocato, in attesa del match di Coppa Italia contro la Lazio.

Continua a leggere

Calciomercato

Sampdoria, l’arrivo di Gunter libera Murru: Venezia alla finestra

Pubblicato

:

Venezia

L’annuncio ufficiale da parte della Sampdoria riguardo l’acquisto di Koray Gunter dall’Hellas Verona ha allungato un reparto difensivo già folto in casa Doria. Proprio per questo motivo, secondo quanto riportato da TMW, sembra che Nicola Murru sia pronto a lasciare la sponda blucerchiata di Genova, dirigendosi verso il Venezia. Il terzino classe ’94, adottato più volte da mister Stankovic come braccetto della difesa a 3, ha ricevuto un’offerta importante dal club arancioneroverde, che gli offrirebbe sicuramente molto più spazio di quanto concessogli fino a questo momento in Serie A.

La trattativa che indirizza il terzino italiano verso il club di Serie B sembra realizzabile, tuttavia la piccolissima quantità di tempo rimasto durante la finestra di calciomercato invernale potrebbe risultare un ostacolo non indifferente. Si attendono notizie al più breve per stabilire se il matrimonio tra Murru e la Samp proseguirà fino alla fine della stagione o meno.

Continua a leggere

Calciomercato

Lasagna vicino a lasciare Verona: chiusura col Genoa vicina

Pubblicato

:

Lasagna

Sembrava che la permanenza di Kevin Lasagna nella rosa dell’Hellas Verona fosse confermata, tuttavia il Deadline Day ci sta riservando sempre più sorprese. Secondo quanto riportato da Niccolò Schira, la trattativa tra il club scaligero e il Genoa di mister Gilardino è prossima alla conclusione. La dirigenza del Grifone ha offerto all’ex Udinese Carpi un contratto fino al 2026, il quale sembra essere stato accettato dal giocatore.

Tutto fatto quindi per il trasferimento dell’attaccante italiano classe ’92, disposto a scendere in Serie B pur di ritrovare spazio e continuità che gli sono mancati fin qui. Rappresenterà un rinforzo davvero importante per la rosa dei liguri per l’obiettivo promozione, alla portata dei rossoblù.

Continua a leggere

Calciomercato

Colpo a sorpresa della Roma? I giallorossi hanno chiesto Muriel all’Atalanta

Pubblicato

:

Muriel

Dopo aver chiuso Diego Llorente nella giornata di ieri, la Roma non ha, finora, trovato una sistemazione a Zaniolo, destinato alla permanenza. Secondo corriere.it, però, i giallorossi potrebbero fare un altro acquisto sul gong. Thiago Pinto, infatti, in giornata ha chiesto Luis Muriel all’Atalanta, dove ha perso il posto in favore di Hojlund. Il colombiano, fa sapere il quotidiano, potrebbe arrivare solo con un prestito in diritto di riscatto. Vedremo, quindi, se questa notizia troverà conferma nelle prossime ore.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969