Connect with us
Il Modena perde Bonfanti: out almeno un mese

Flash News

Il Modena perde Bonfanti: out almeno un mese

Pubblicato

:

Modena

Il Modena è reduce dalla sconfitta contro il Palermo, ma questa non è l’unica brutta notizia. Nelle ultime ore, Nicholas Bonfanti si è fermato per infortunio. L’attaccante gialloblù dovrà rimanere ai box per almeno un mese, saltando le partite contro Cittadella, Perugia e Parma.

Nel suo commento sul suo profilo Instagram si è dimostrato molto deluso: “Non ci voleva. Ora testa alta e lavorare per il recupero”. Strizzolo sarà costretto agli straordinari nelle prossime uscite, dato che anche Diaw è ancora alle prese con un problema fisico.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Allegri-Juventus ad un bivio, presto incontro con la società

Pubblicato

:

Allegri

Tempo di riflessioni in casa Juve. Come riportato da Tuttosport, nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra la dirigenza e Max Allegri, in cui verrà deciso il futuro del tecnico toscano.

POSSIBILE ADDIO DI ALLEGRI

All’allenatore verrà mostrata la nuova prospettiva, con il nuovo progetto del club: più giovani e meno campioni a fine carriera con ingaggi pesanti. Potrebbe essere preventivata la cessione di alcuni big, Vlahovic su tutti, a causa dei mancati introiti della qualificazione in Champions League. Nel caso in cui Allegri non fosse totalmente convinto del futuro, a quel punto potrebbe avverarsi uno scenario differente: risoluzione consensuale del contratto, con pagamento del prossimo anno e magari una buonuscita.

CASTING ALLENATORI

In caso di addio di Allegri ci sono già alcuni nomi sulla lista. Il primo è Tudor, l’attuale allenatore del Marsiglia con un passato bianconero ha un ingaggio da 2 milioni netti a stagione, perfetto per i nuovi parametri della Juventus. Dietro di lui c’è Thiago Motta, molto apprezzato dalla società nonostante il passato interista. Sarebbe più complicato strappare Italiano alla Fiorentina, al quale sta pensando anche il Napoli, così come Sergio Conceicao.

Continua a leggere

Flash News

Casadei segna ancora e trascina la Nazionale under 20 ai quarti di finale

Pubblicato

:

Un’altra vittoria per gli azzurrini, questa volta contro l’Inghilterra, una delle favorite per la vittoria finale. Continua il percorso della squadra di Carmine Nunziata ai Mondiali Under 20, che ieri sera ha staccato il pass per i quarti di finale dove affronterà la Colombia sabato 3 giugno.

Decisive le reti dei due uomini più rappresentativi: Cesare Casadei e Tommaso Baldanzi. L’ex gioiello della primavera dell’Inter ha segnato su rigore il suo quinto gol nella competizione, trascinando la nazionale under 20 ai quarti di finale. Non serve a nulla il gol di Devine al 24esimo minuto, l’Italia prosegue nel suo cammino.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Mourinho: “Parlerò con la società. Non posso dirvi che rimango”

Pubblicato

:

Una finale di Europa League intensa, vissuta, lunghissima, logorante per tutti quei tifosi che sono rimasti incollati alla TV. Mourinho è alla sesta finale europea nella sua carriera ed alla seconda con la Roma, uno score sicuramente non indifferente per quello che è uno dei migliori allenatori della storia del calcio. Purtroppo, alla fine si è dovuto arrendere al Siviglia. Per la prima volta, Josè Mourinho deve abdicare in una finale. Queste le sue parole nel post partita.

PARTITA – “Sono morti di stanchezza fisica, mentale. Per un risultato ingiusto con tanti episodi. Siamo orgogliosi, puoi perdere una partita ma mai la tua dignità e personalità. Ho vinto 5 finali e ho perso questa, torno a casa più orgoglioso. I ragazzi hanno dato tutto.”

RISULTATO – “Sono attaccato alla maglia, alla nostra natura. Prendiamo le cose con serenità e umiltà, lavoriamo tanto. Ognuno reagisce in un modo diverso, uno piange e l’altro no ma siamo tristissimi tutti. Arriviamo a casa morti di stanchezza e per il risultato ingiusto. Grande partita, grande finale, un arbitro che sembrava spagnolo ma abbiamo dato tutto. Lamela doveva prendere il secondo giallo, non lo prende e diventa rigorista.”

FUTURO – “Vado in vacanza lunedì. Se fino a lunedì abbiamo tempo di parlare allora parleremo, se no vado in vacanza e poi si vedrà. Devo lottare per questi ragazzi e non posso dirti oggettivamente che rimango. Sono un uomo serio, ho detto alla società che sarebbero i primi a sapere di un contatto con un club. Ci ho parlato a dicembre per la nazionale portoghese, dopodiché non ho avuto nessun contatto. Ho un anno di contratto con la Roma e al momento la situazione è questa.”

Continua a leggere

Europa League

Lamela: “Non mi aspettavo di vincere ai rigori, orgoglioso della Roma”

Pubblicato

:

Lamela

Erik Lamela ha parlato ai microfoni della RAI analizzando la vittoria della settima Europa League del Siviglia. Una partita infinita terminata ai calci di rigore, il secondo dei quali segnato proprio da El Coco. Queste le sue parole:

“Non mi aspettavo di vincere ai rigori, volevamo evitarli e vincere prima. Abbiamo vinto e siamo molto contenti. La Roma è un avversario difficile contro cui giocare e sono orgoglioso della loro squadra. Volevo vincere per me, per la mia famiglia e per la gente che è venuta qui”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969