Connect with us
Juventus, il Monaco fissa il prezzo per un centrocampista: occhio al Real

Calciomercato

Juventus, il Monaco fissa il prezzo per un centrocampista: occhio al Real

Pubblicato

:

ricorso della FIGC

Ancora qualche settimana e sarà di nuovo calciomercato. Nel corso di questa stagione sono stati diversi i giovani prospetti che sono riusciti a mettersi in mostra, tra cui Tchouameni del Monaco. In occasione della prossima sessione del mercato più pazzo del mondo, infatti, il club transalpino avrebbe intenzione di ricavare una cifra monstre dalla sua cessione. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, la dirigenza biancorossa potrebbe aver fissato il prezzo del cartellino del giocatore che si aggirerebbe intorno ai 70 milioni di euro.

Anche per una squadra come il Real Madrid, da tempo ormai sulle tracce del ventiduenne, si tratta di una cifra spropositata per quel che potrebbe essere l’erede di Casemiro. Oltre ai Blancos, però, anche Manchester United, Chelsea, Paris Saint Germain e soprattutto Juventus sarebbero interessate a Tchouameni. Sarà, dunque, sfida a cinque per il gioiellino del Monaco, pronto ad esplodere in un top club.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Vagnati vuole un nuovo portiere, il Torino sonda il mercato invernale

Pubblicato

:

Bologna

Come riportato da Tuttosport, il Torino sarà molto attivo nella sessione invernale di calciomercato alla ricerca di un nuovo portiere. I tanti errori di Savic e Gemello, uniti all’inesperienza di Popa hanno spinto Vagnati a voler trovare un nuovo estremo difensore da regalare a Juric.

Da capire però quale sarà la strategia del Torino, che potrà virare o su un portiere d’esperienza fino a fine stagione o potrà investire fin da subito su uno futuribile ma già pronto. Toccherà adesso a Vagnati trovare il profilo adatto, cercando magari di approfittare di situazioni favorevoli durante il mercato di gennaio.

Con molta probabilità, nel caso in cui arrivasse davvero un titolare, Savic slitterebbe come vice, con Gemello da terzo e Popa probabilmente in prestito.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter e Udinese guardano al dopo Samardzic: ecco di chi si tratta!

Pubblicato

:

Udinese, si cerca il sostituto di Samardzic: su di lui Inter e Lipsia

La sessione invernale di calciomercato deve ancora aprire i battenti, ma le squadre di Serie A fiutano già il colpo. In vista anche della possibile partenza di Samardzic, l’Udinese è a caccia di un rinforzo per il centrocampo e avrebbe messo gli occhi sul giovane gioiellino del Djurgarden, Lucas Bergvall. La concorrenza, però, è davvero folta: secondo quanto emerge sulle colonne di TUTTOmercatoWEB, il centrocampista svedese, classe 2006, è anche un obiettivo di mercato dell’Inter che, abbandonata la pista Samardzic, avrebbe dirottato l’attenzione proprio su Bergvall. Si tratta di un duello di mercato intenso, nel quale potrebbe anche inserirsi il Lipsia a partire da una base d’asta di 6 milioni.

Secondo tuttoudinese.it, i friulani erano andati alla ricerca del giocatore già in estate. Tuttavia, questa pista è stata scandagliata prima che la trattativa tra Samardzic e l’Inter non andasse in porto. Adesso, il rischio è che il Djurgarden alzi le proprie richieste economiche per via dell’interesse dei vari top club. Nel frattempo, Bergvall continua a stupire con la maglia del Djurgarden. Per lui si contano venticinque presenze e due gol a referto nell’annata appena conclusa, durante la quale ha siglato un gol in una delle due gare disputate con la Svezia Under 21. Dunque, si può dire che il mancato addio in estate di Samardzic rischia di costituire davvero una beffa per l‘Udinese che potrebbe veder sfumare uno dei suoi grandi obiettivi.

Continua a leggere

Calciomercato

Zielinski rinnova? Il DS del Napoli svela il futuro del polacco!

Pubblicato

:

Zielinski

Il direttore sportivo del NapoliMauro Meluso, si è espresso a Sky Sport nella serata di ieri per quanto riguarda il rinnovo di Piotr Zielinski, commentando non solo la possibilità del polacco di prolungare il suo contratto in azzurro, ma anche l’eventualità di un suo accordo con altri club di Serie A. L’ex Empoli e Udinese, quest’anno alla sua ottava stagione in Campania, andrà in scadenza al termine della stagione, il prossimo 30 giugno, e se non dovesse trovare un punto d’incontro con la società partenopea per quanto riguarda la sua permanenza, sarebbe dunque libero di accasarsi da qualche altra parte, con diversi club del nostro campionato che hanno già messo gli occhi su di lui.

Queste le dichiarazioni di Meluso: «Noi stiamo parlando da tempo del rinnovo con Zielinski, ed il giocatore ha anche manifestato più volte la volontà di rimanere con noi, se ovviamente si riuscisse a trovare un accordo dal punto di vista economico. Se Piotr è in contatto con altri club? Una situazione del genere sarebbe paradossale, poichè è noto a tutti che le regole vietano anche solo un colloquio con un giocatore sotto contratto. Un accordo oggi con un giocatore in scadenza nel 2024 è di una gravità assoluta, per queste ragioni sono sicuro e mi auguro vivamente che si tratti di una notizia non vera. Chi deve controllare controlli».

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il gol contro il Napoli vale due record storici per Nico Paz: i dettagli

Pubblicato

:

nico paz

Serata indimenticabile quella di ieri sera per Nico Paz. Il giovane talento del Real Madrid ha messo la propria firma sulla vittoria interna dei Blancos contro il Napoli. Il prodotto del settore giovanile del club spagnolo ha infatti segnato il gol del 3-2, il primo centro in carriera.

Qualche indubbia colpa da parte del portiere del Napoli Meret sull’azione che ha portato al gol di Paz che ha dello storico per ben due motivi. Il primo, come riporta Opta, è che grazie al gol segnato ieri contro il Napoli, il giovane talento del Real Madrid, a 19 anni e 82 giorni diventa il secondo argentino più giovane a segnare in Champions League, alle spalle di un certo Leo Messi. Il primo gol della Pulga in Champions è infatti arrivato nel 2005 in un match tra Barcellona e Panathinaikos, all’età di 18 anni e 131 giorni. 

L’altro record registrato da Paz grazie al gol segnato al Bernabeu riguarda la storia del Real Madrid. L’argentino è infatti diventato il terzo marcatore più giovane nella storia dei Blancos in Champions League. Solo Rodrygo (18 anni e 301 giorni) e Raul (18 anni e 113 giorni) hanno fatto meglio di lui. L’inizio di carriera del ragazzo promette più che bene.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969