Connect with us

Flash News

Berlusconi: “Non conosco abbastanza Palladino per dei paragoni”

Pubblicato

:

Dove vedere Monza-Frosinone

Silvio Berlusconi, presidente del Monza, ha rilasciato un’intervista a LaPresse in cui ha parlato del nuovo allenatore dei brianzoli. Si tratta di Raffaele Palladino, che esordirà in panchina domenica contro la Juventus.

L’ex patron del Milan si è mostrato ottimista dopo il cambio di guida tecnica:

Sono sicuro che avendo anche cambiato allenatore, con un nuovo allenatore in cui abbiamo molta fiducia, noi riusciremo presto a rimetterci in carreggiata e a ben figurare anche in Serie A“.

E sull’ex attaccante non si è nascosto:

Non conosco abbastanza Palladino per fare paragoni, a me è piaciuto molto, lavora da diverso tempo per le squadre giovanili del Monza, con la nostra vicinanza assidua e con i nostri consigli tecnici, come abbiamo fatto per 30 anni al Milan, io credo che farà bene“.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Niente maxischermi in Francia per le partite del Mondiale: il motivo

Pubblicato

:

Hummel

In Francia iniziano le prime vere proteste contro il Mondiale che si svolgerà in Qatar.

Secondo quanto riportato dai francesi di RMC Sport, in alcune città della Francia non verranno installati alcuni maxischermi. Non sarà dunque possibile seguire la nazionale in piazza. Le città in questione sono Lille, Reims e Strasburgo. La decisione è stata presa dalla prima città nel consiglio comunale, seguita dalle altre due.

Il motivo riguarderebbe il comportamento del paese ospitante verso i diritti umani. Per costruire tutti gli impianti e prepararsi al Mondiale, infatti, si sono mietute molte vittime e le città francesi prendono posizione. Anche Marsiglia e Bordeaux potrebbero unirsi alla protesta.

Continua a leggere

Flash News

Cagliari travolto dal Venezia: Liverani a rischio esonero?

Pubblicato

:

Liverani

Incubo Venezia per i rossoblù. Dopo aver decretato la retrocessione in serie B del Cagliari, lo scorso 22 maggio, ieri i lagunari hanno travolto 4-1 i sardi alla Domus.

La partita ha lasciato molto dubbi sulla squadra e contro il  Venezia è arrivata una sconfitta pesante contro una diretta concorrente per la promozione, ma le valutazioni ora sono tutte su Fabio Liverani.

Come riporta La Gazzetta dello Sport infatti, il Cagliari si sta interrogando se sia la scelta giusta continuare con il tecnico italiano o cambiare, ma al momento la posizione di Liverani non sembra essere così a rischio.

 

 

Continua a leggere

Bundesliga

La Reggina di Inzaghi su Arijon Ibrahimovic: i dettagli

Pubblicato

:

Brescia Lopez

Filippo Inzaghi è stato la sorpresa di questo avvio campionato con la sua Reggina: primo posto in classifica a 15 punti.

Come riportato da Seriebnews.com, per la finestra di mercato invernale Inzaghi starebbe pensando ad un nome per il centrocampo: Arijon Ibrahimovic. No, nessuna parentela con il veterano del Milan, solo omonimia. Ibrahimovic è un classe 2005 di proprietà del Bayern Monaco. Il calciatore tedesco è ancora legato contrattualmente ai bavaresi per un anno e mezzo, e sarebbe un “colpaccio” poterlo prelevare, anche con la formula del prestito.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Bologna al lavoro per blindare Arnautovic: i dettagli

Pubblicato

:

Bologna

Nella scorsa sessione estiva di calciomercato, il Bologna ha rifiutato varie avances arrivate per il proprio attaccante Marko Arnautovic. Il piano in casa rossoblù è infatti quello di trattenere l’austriaco, con la società già al lavoro su questo fronte.

Difatti, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il Bologna avrebbe offerto un adeguamento di contratto, in scadenza nel 2024, all’attaccante classe ’89: la cifra, secondo la fonte, sarebbe di 3 milioni di euro.

 

Dopo l’interesse in estate di un top club come il Manchester United, la società emiliana non vuole correre il rischio di poter perdere il calciatore. A gennaio potrebbe infatti arrivare qualche nuova offerta per il bomber austriaco il quale è però al momento ritenuto incedibile.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969