Connect with us

Flash News

Monza-Bologna, le ultime di formazione: grande assenza per gli ospiti

Pubblicato

:

Monza-Bologna, le probabili formazioni: out Arnautovic

Allo U-Power Stadium il Monza, guidato da Raffaele Palladino, incontrerà, domani alle 20.45, il Bologna di Thiago Motta. La gara, diretta da Luca Pairetto della sezione di Nichelino, chiuderà la dodicesima giornata di Serie A. Bologna e Monza si trovano rispettivamente al quattordicesimo e al quindicesimo posto con 10 punti ciascuno; conquistare qualche punto sarà, quindi, importante per entrambe le formazioni per non rischiare di avvicinarsi troppo alla zona retrocessione.

LA FORMAZIONE DEL MONZA

La squadra di casa dovrebbe schierare la solita difesa a tre con Marlon, Caldirola e con il ritorno di Izzo, che andrà a sostituire Pablo Marí. Ciurria e Carlos Augusto andrebbero a coprire le fasce di destra e sinistra, aiutati da un duo di centrocampo composto da Rovella, rientrato dalla squalifica, e Stefano Sensi. Davanti Mota dovrebbe aver vinto il ballottaggio con Petagna mentre, per sostenere la punta, Palladino vorrebbe contare sul capitano Pessina e su Gianluca Caprari. Tra i pali Di Gregorio.

LA FORMAZIONE DEL BOLOGNA

Gli ospiti perdono un giocatore fondamentale come Arnautovic, che non è al meglio e non sarà convocato per la partita; l’olandese potrebbe essere sostituito dall’olandese Zirkzee; per aiutare l’unica punta, schierata da Motta, si profila la trequarti, composta da Barrow, Dominguez e Aebischer. Sulla linea mediana ci sarebbe spazio per Medel e Ferguson, il quale ha segnato nella scorsa giornata di campionato. A coprire la porta, difesa da Skorupski, dovrebbe ergersi il quartetto difensivo, composto da Cambiaso, Lucumí, Soumaoro e Posch.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Pelé ricoverato d’urgenza in Brasile: condizioni critiche

Pubblicato

:

Secondo ESPN Brasil, nelle ultime ore sono peggiorate le condizioni di Pelé, ricoverato d’urgenza a San Paolo. La leggenda del calcio mondiale, ha accusato un gonfiore generale su tutto il corpo e un’insufficienza cardiaca scompensata. Inoltre, i medici hanno riscontrato anche un elevato stato confusionale. Nel recente passato, Pelé stava svolgendo diverse cure chemioterapeutiche, che sembrano, però, aver avuto poco effetto. Se in un primo momento, infatti, si era parlato di stabilità fisica, adesso la situazione è stata descritta molto preoccupante dai suoi familiari.

Continua a leggere

Flash News

La Fiorentina torna ad allenarsi, Italiano: “Pausa che ha fatto bene a tutti”

Pubblicato

:

Fiorentina-Salernitana

In occasione della ripresa degli allenamenti, Vincenzo Italiano ha parlato della squadra sui canali ufficiali del club. L’allenatore ex Spezia, per prima cosa, ha espresso le sue prime sensazioni sul gruppo: “Penso che la pausa abbia fatto bene a tutti, un po’ di riposo serviva. Ho trovato i ragazzi molto bene, sono carichi e vogliosi di ricominciare. Hanno seguito i nostri programmi individuali e sono arrivati già in condizione. Ci faremo trovare pronti già da subito e affronteremo ogni gara con il massimo della professionalità“.

Italiano, inoltre, è speranzoso di recuperare diversi giocatori in infermeria, tra cui Castrovilli: “Proveremo a inserirlo nel lavoro a pieno regime, prima con le partitelle in famiglia e poi con le amichevoli. Lui sta bene e vogliamo averlo a disposizione per la seconda parte del campionato“. Da sottolineare, anche, una menzione speciale ad Amrabat, per le ottime prestazioni al Mondiale: “Durante la sosta il mio pensiero è stato fisso sulla squadra, soprattutto sui ragazzi impegnati in Qatar. Faccio i complimenti a tutti, in particolare ad Amrabat, che sta facendo vedere grandi cose con il suo Marocco. Sono sicuro che sarà un mondiale bello, combattuto e affascinante come sempre“.

Continua a leggere

Flash News

Monza, si dimette il ds Antonelli: il comunicato

Pubblicato

:

Con un comunicato ufficiale, il Monza ha appena annunciato le dimissioni di Filippo Antonelli, direttore sportivo della squadra. Oltre ad essere stato un ex giocatore brianzolo, Antonelli era entrato in dirigenza nel 2015, partecipando, dunque, alla scalata del club dalla Serie D alla A. Il suo posto verrà preso da Michele Franco, attuale club manager.

Continua a leggere

Calciomercato

La Salernitana cerca un centrocampista: piace Touré del Pisa

Pubblicato

:

Salernitana Zortea

Durante queste settimane di pausa, la Salernitana sta valutando diversi profili per rinforzare la rosa nella prossima sessione di mercato. La dirigenza granata, infatti, vuole soddisfare le richieste di mister Nicola, al fine di ottenere la seconda salvezza consecutiva. Secondo TMW, a centrocampo ha scalato diverse posizioni il profilo di Idrissa Touré del Pisa. Classe 98′, con un passato anche nella Juve Under 23, il tedesco è  un elemento imprescindibile della mediana del club toscano, con cui ha collezionato 48 partite e 5 reti. Qualora arrivasse a Salerno, Touré garantirebbe forza e fisicità in mezzo al campo, caratteristiche che sono un po’ mancate nella prima parte di stagione.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969