Connect with us
Il Monza si muove sul mercato: occhi puntati su Valentin Rosier

Calciomercato

Il Monza si muove sul mercato: occhi puntati su Valentin Rosier

Pubblicato

:

Monza

Il Monza si prepara a vivere la seconda metà della propria stagione d’esordio in Serie A. Dopo un inizio parecchio travagliato, in cui i risultati stentavano ad arrivare nonostante un ottimo mercato estivo condotto da Adriano Galliani, serviva una risposta concreta. Ed è così che la società ha scelto la testa da far saltare, ovvero quella del tecnico Giovanni Stroppa protagonista nella cavalcata verso il massimo campionato, sostituendolo con Raffaele Palladino. Una scelta che a detta di molti appariva avventata, vista la poca esperienza dell’ex attaccante di Juventus Genoa, ma che è risultata assolutamente azzeccata. Dal momento del suo arrivo sulla panchina biancorossa la squadra ha iniziato ad ingranare, rilanciandosi definitivamente e allontanandosi dalla zona calda della classifica.

Adesso il Monza cercherà di rinforzarsi ulteriormente, per tentare di alzare ulteriormente l’asticella e puntare in alto. Dal mercato di gennaio potrebbe arrivare un nome inatteso ad altisonante, che permetterebbe di alzare il livello tecnico e competitivo della rosa. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb infatti, Adriano Galliani si sarebbe mosso per l’acquisizione di Valentin Rosier, terzino ambifascia classe ’96 attualmente in forza al Besiktas. L’ex Sporting Lisbona sarebbe un colpo di alto livello per i brianzoli e permetterebbe a Palladino di disporre di una rosa sempre più competitiva. Rosier vanta esperienza anche sul palcoscenico europeo, avendo disputato diversi match in Champions ed Europa League.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Il Lecce pensa al riscatto di Falcone

Pubblicato

:

Lukaku

Il Lecce starebbe pensando al riscatto di Wladimiro Falcone. Il portiere infatti sta facendo molto bene tra i salentini, e potrebbe esserci un accordo con la Sampdoria già in questa sessione di mercato. Il riscatto era previsto per giugno, ma i giallorossi potrebbero già completare ora l’operazione, come riporta calcionews24.com. Nelle casse blucerchiate andrebbero 2.5 milioni di euro, che in questo periodo farebbero molto comodo. La società ha bisogno di trovare liquidità per poter pagare gli stipendi in scadenza il 16 febbraio.

Falcone è alto 195 cm ed ha 27 anni, e conosce la Sampdoria sin dal 2009, anno in cui ha incominciato a militare nelle giovanili.

Continua a leggere

Calciomercato

Trattativa tutta genovese per Leris: il Genoa lo ha chiesto alla Samp

Pubblicato

:

sampdoria

Con l’arrivo di Gilardino in panchina, il Genoa ha cambiato faccia. I rossoblù ora sono al secondo posto a -8 dal Frosinone in vetta e nel 2023 non hanno ancora mai perso una partita in Serie B. La dirigenza ora sta pensando a come rinforzare la rosa in vista della seconda parte di stagione, dove la squadra si giocherà la promozione nella massima serie.

Uno dei nomi più interessanti è sicuramente quello di Mehdi Lèris, centrocampista esterno che gioca dall’altra sponda di Genova, nella Sampdoria. Nonostante il cambio in panchina, i blucerchiati non riescono a trovare costanza nelle prestazioni e nei risultati, e al momento si trovano al penultimo posto in classifica, a nove punti dalla zona salvezza.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la trattativa è ancora alle fasi iniziali, ma l’interesse del Genoa è concreto. Resta da capire quale sia la volontà del giocatore, in quanto passerebbe dalla Serie A alla Serie B.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Samp, iniziate le visite mediche di Cuisance

Pubblicato

:

sampdoria

Come riportato da Gianluca Di Marzio, in questi minuti sono in corso le visite mediche di Cuisance, arrivato alla Sampdoria in queste ore. Il giocatore, che arriva in prestito secco dal Venezia, ha giocato 13 partite in Serie B realizzando due reti e fornendo vari assist.

Il centrocampista francese ha militato anche nel Bayern Monaco nella stagione 2019-2020, contando 10 presenze ed 1 gol. Andato in prestito al Marsiglia la stagione dopo, è ritornato al Bayern nel 2021-2022 contando solo una presenza.

Continua a leggere

Calciomercato

L’Inter si muove per il dopo Skriniar: iniziati i primi sondaggi

Pubblicato

:

Skriniar

In casa Inter non si fa che parlare della situazione legata a Milan Skriniar, che sembra sempre più vicino al PSG. Resta solo da capire se il trasferimento verrà completato già in questa sessione di mercato, oppure a parametro zero nel mese di giugno, in virtù di un pre-contratto tra lo slovacco e il club francese.

L’Inter intanto inizia a sondare il terreno per i possibili sostituti. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, alcuni profili all’estero sono pressoché irraggiungibili per costi e impossibilità di ottenerli in prestito. Il club nerazzurro segue da tanto tempo Trevor Chalobah, difensore del Chelsea che però difficilmente partirà. L’Inter avrebbe poi chiesto informazioni all’Atalanta per Demiral, che aveva già seguito in passato, e all’Udinese per Becao, in scadenza a giugno 2024.

Bisogna ribadire che quelli dell’Inter rimangono ancora dei sondaggi, in attesa di capire il futuro di Skriniar in maglia nerazzurra. E siamo sempre più vicini alla chiusura del mercato.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969