Dove trovarci
lazio

Calcio e dintorni

Monza, frenata nella trattativa per Casale: i dettagli

Monza, frenata nella trattativa per Casale: i dettagli

Dopo settimane di fuoco per il mercato, il Monza subisce una piccola battuta d’arresto. La squadra lombarda era molto vicina all’acquisto di Nicolò Casale.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la squadra neo-promossa aveva trovato l’accordo con il Verona, anticipando la concorrenza delle big italiane. Tuttavia durante l’incontro di oggi tra gli agenti ne è uscita una fumata nera.

LA CONCORRENZA SU CASALE

Il Monza che aveva anticipato Lazio e Napoli trovando l’accordo con il club, sta vedendosi sfumare l’obbiettivo di mercato. Di fatti la trattativa potrebbe chiudersi definitivamente. Ricordiamo la grande stagione di Casale, 24enne con all’attivo 37 presenze totali 2 assist.

Va comunque ribadito il forte interesse di Napoli Lazio, che soprattutto dopo questa battuta d’arresto della trattativa col Monza, rimangono forti sul possibile ingaggio di Casale.

Per rifarsi, i lombardi aspettano per i prossimi giorni il 20enne portiere del Pescara, Alessandro Sorrentino, il quale andrà ad affiancarsi ad Alessio Cragno.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio e dintorni