Connect with us

Calciomercato

Monza, il Como si inserisce nella corsa per Mancuso

Pubblicato

:

In attesa di annunciare il colpo Cesc Fabregas, il Como fa sul serio e vuole mettere le mani anche sull’esperto attaccante Mancuso del Monza

Il classe 1992 ex Empoli, sembra ormai ad un passo dal lasciare anche il Monza neopromosso in serie A per tornare nuovamente in cadetteria. Dopo l’esperienza in A con l’Empoli, con appena una rete segnata e 8 presenze in A, e da gennaio in B con i brianzoli, secondo Gianluca di Marzio, sarebbe pronto a vestire la maglia del Como

Dopo la storica promozione è scattato l’obbligo di riscatto e Leonardo Mancuso è diventato a tutti gli effetti un giocatore del Monza. Quest’ultimi però hanno altri piani e dunque il giocatore, che non ha brillato nemmeno con il Monza con appena due gol, ha ricevuto la corte dapprima del Bari e poi quella del Como, che sembra adesso vicina a chiudere. Al Monza dovrebbe andare una cifra poco inferiore ai 3mln di euro

 

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Cristiano Ronaldo, nuovi retroscena su Milan e Napoli

Pubblicato

:

Ronaldo

Una delle trattative che più ha tenuto incollati alle notizie gli appassionati di calcio è stata quella legata al futuro di Cristiano Ronaldo. L’uomo che ha fatto della Champions League il suo giardino di casa, dopo la mancata qualificazione del Manchester United alla massima competizione europea ha provato ad accasarsi in un club che la giocasse.

Mendes ha tentato ogni strada possibile, e per quanto riguarda l’Italia i due club contattati dall’agente di CR7 sono stati Milan e Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Mendes avrebbe proposto al Milan di completare il trasferimento di Rafael Leao al Chelsea o al PSG. Come confermato da Maldini stesso, un’offerta informale sarebbe anche arrivata da parte del Chelsea, ma è stata prontamente respinta. Il progetto rossonero fonda le sue basi sui giovani. Cedere Leao per prendere Ronaldo sarebbe stato un totale controsenso alla politica del Milan degli ultimi anni.

A quel punto Mendes si è fatto sotto con il Napoli, facendo in modo che lo United offrisse 100 milioni per il cartellino di Victor Osimhen. La risposta del club azzurro è stata un rilancio: 120 milioni per l’attaccante ex Lille e l’intero stipendio di Ronaldo a carico dello United. Probabilmente i costi esagerati o i dubbi di una delle due società nella qualità dell’operazione hanno di fatto bloccato la trattativa. Ronaldo è quindi rimasto, probabilmente controvoglia, nel club che lo ha consacrato al calcio mondiale.

Continua a leggere

Calciomercato

La Juventus punta Ndicka, può arrivare a gennaio

Pubblicato

:

Ndicka

Uno dei trend del calciomercato delle ultimissime sessioni, date le difficoltà economiche post-pandemia per la stragrande maggioranza delle squadre, è quello di sfruttare i contratti in scadenza. Arrivando molto vicini al termine del contratto, la società che detiene il cartellino di un calciatore è costretta a non alzare le pretese economiche, altrimenti il rischio sarebbe quello di perdere quel giocatore a parametro zero solamente qualche mese dopo.

NDICKA-JUVENTUS

È questo il caso anche di Evan Ndicka con l’Eintracht Francoforte: oggetto del desiderio del Milan nella sessione di mercato estiva come alternativa a Tanganga (nessuno dei due è poi arrivato a Milanello), ora è finito nel radar di mercato della Juventus.

Secondo la Gazzetta dello Sport, i bianconeri non sono però gli unici ad aver drizzato le antenne, vista la scadenza del contratto del difensore nel 2023 con i tedeschi. Ed allora ecco che il piano della dirigenza juventina sarebbe quello di tentare l’affondo già a gennaio per anticipare la concorrenza pagando un piccolo indennizzo all’Eintracht.

Ndicka arriverebbe a rinforzare il reparto difensivo che cambierebbe completamente volto ed età anagrafica dopo gli acquisti di Bremer e Gatti e l’addio di De Ligt nell’ultima sessione estiva.

Continua a leggere

Calciomercato

Il ds della Reggina avvisa l’Inter per Fabbian

Pubblicato

:

Fabbian

Se la Reggina comanda la classifica di Serie B, il merito è anche di Giovanni Fabbian, centrocampista in prestito dall’Inter. Classe 2003, Fabbian con 3 gol è il miglior realizzatore della squadra di Filippo Inzaghi. Numeri importanti per un centrocampista, che ha segnato anche quest’oggi con la Nazionale italiana U20. Sul giocatore è intervenuto a Video Touring il ds degli amaranto, Massimo Taibi, che non ha escluso una permanenza del giocatore anche nella prossima stagione: “Parleremo con l’Inter. A volte i prestiti con diritto di riscatto sono mascherati da opzioni di controriscatto a cifre in cui il guadagno è basso“.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, il Sassuolo pensa a Fagioli per gennaio

Pubblicato

:

Nicolò Fagioli alla fine è rimasto alla Juventus nonostante le numerose richieste di mercato, ma a gennaio potrebbe dire addio ai bianconeri per cercare maggiore minutaggio altrove. Il Sassuolo sarebbe molto interessato al giovane centrocampista italiano e lo starebbe visionando già da diversi mesi, fin dai tempi in cui Fagioli militava nella Cremonese. Oltre ai neroverdi persiste l’interesse proprio dei grigiorossi, e anche di Empoli e Salernitana.

Secondo Tuttosport il Sassuolo sarebbe intenzionato persino ad acquistare Fagioli a titolo definitivo, anche se al momento pare difficile che La Vecchia Signora lo lasci andare via con questa formula viste le qualità tecniche dimostrate in estate e in questo inizio di campionato.

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969