Dove trovarci

Monza, ecco il bomber per puntare alla promozione

È l’obiettivo di Berlusconi, l’ha ribadito Galliani nelle ultime conferenze stampa: il progetto Monza dell’ex presidente del Milan ambisce al doppio salto di categoria in due stagione. Per fare questo all in, i brianzoli stanno puntando ad un rafforzo dell’organico importante, a partire dall’attacco.

Il primo colpo dell’a.d. è stato il centrocampista offensivo Barberis, con un’esperienza di due anni in Serie A al Crotone e felice di affrontare questa nuova sfida. La testa di Galliani è però già concentrata sul prossimo arrivo, l’attaccante in grado di segnare valanghe di goal in Serie B.

RONDINE ROSSA

Partito alla grande, con la rete che valse 3 punti pesantissimi sul campo del Cagliari, Alfredo Donnarumma è stata oscurato dalle ottime prestazioni di Torregrossa e dalla visibilità di Balotelli. Il Brescia ha messo da parte un ragazzo che ha dimostrato di avere il senso del goal nelle vene, a prescindere dalla categori.

Berlusconi e Galliani sono convinti che Donnarumma sia l’uomo giusto per il progetto tattico di Brocchi, al quale verrà affidato il compito di costruire una squadra che metta il giocatore del Brescia nelle condizioni di fare tantissime reti. Donnarumma ha intenzione di lasciare il Brescia e la destinazione brianzola la gradisce molto: l’a.d. del Monza è già in agguato.

Fonte immagine copertina: profilo Twitter @ACMonza

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico