Connect with us

Calcio Internazionale

Il Monza insiste per Pablo Marì: il punto

Pubblicato

:

Monza

Il Monza è scatenato nel mercato in entrata e continua a trattare per tantissimi giocatori. In difesa si continua a puntare all’arrivo di Pablo Marì, che ha trascorso gli ultimi sei mesi all’Udinese, ma il suo cartellino è di proprietà dell’Arsenal.

MONZA, SITUAZIONE PABLO MARÌ

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, il Monza continua ad insistere per Pablo Marì e rimane ottimista sulla buona riuscita dell’operazione. Sul calciatore ha provato ad inserirsi l’Hellas Verona, ma (per ora) invano. L’Arsenal aspetta la decisione finale del calciatore, ma i lombardi sono in vantaggio e contano di chiudere il prima possibile.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Michniewicz sull’occasione di Zielinski: “Poteva cambiare la partita”

Pubblicato

:

Napoli

Czesław Michniewicz, allenatore della Polonia, ha commentato l’eliminazione della sua squadra dal Mondiale agli ottavi contro la Francia. Dalle sue parole, riportate da sport.pl, notiamo del rammarico, soprattutto per l’occasione fallita da Zielnski che avrebbe potuto portare la formazione polacca sull’1-0. Inoltre si è anche provato a giustificare dicendo che giocavano contro una nazionale sulla carta molto più forte della Polonia: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e volevamo giocare in modo diverso. Ci sono stati dei buoni momenti nel primo tempo, forse non troppi, ma abbiamo avuto un paio di occasioni che avrebbero potuto portare al gol. Mi dispiace per l’opportunità di Zieliński e per il rimpallo. Era ancora 0-0 e poi è arrivato il vantaggio della Francia. Vorrei ringraziare i giocatori, lo staff e tutti coloro che ci hanno aiutato nella preparazione. La nostra avventura è finita oggi, abbiamo perso contro i campioni del mondo. Mi dispiace molto perché la Francia ha avuto le sue occasioni e la partita sarebbe potuta andare diversamente se avessimo segnato per primi”.

Tuttavia ha tenuto a ringraziare tutto lo staff e i giocatori per il raggiungimento dei tanti desiderati ottavi, anche se con un po’ di amarezza perché non è il risultato che desiderava.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Sterling salta il Senegal per motivi familiari

Pubblicato

:

Inghilterra

Raheem Sterling sarà assente questa sera durante l’ottavo di finale del Mondiale fra Inghilterra e Senegal. Lo annuncia con un comunicato la Football Association; l’esterno britannico sarà assente per motivi familiari.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Attenta Fiorentina, il West Ham torna su Milenkovic

Pubblicato

:

Milenkovic

Dopo aver perso Zouma a causa di un infortunio al ginocchio il West Ham sta cercando un nuovo difensore per sostituirlo. Stando a quanto riporta il portale West Ham Zone, gli Hammers hanno pianificato un acquisto in difesa per rinforzare la retroguardia della squadra del mister David Moyes. Il club londinese e il mister scozzese hanno inviduato come figura ideale il profilo di Nikola Milenkovic, difensore serbo della Fiorentina. A convincere la società non sono state solo le sue qualità fisiche e tecniche, ma anche le sue capacità di andare in gol.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Record anche per Lloris: il più presente nei Blues al pari di Thuram

Pubblicato

:

Lloris

Con la presenza nella fondamentale sfida di oggi con la Polonia, valida per l’accesso ai quarti di finale di Qatar 2022, il capitano della Francia Hugo Lloris eguaglia le presenze in nazionale dello storico difensore Lilian Thuram, ben 142.

Nel caso in cui la Francia battesse la Polonia e giocasse i quarti di finale del Mondiale, il portiere del Totthenam diventerebbe il giocatore con più presenze nella storia dei Blues.

Inoltre, Lloris gioca la gara numero 17 ai mondiali, raggiungendo in questo caso lo stesso Thuram e Fabien Barthez.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969