Connect with us

Calciomercato

Monza, Petagna non convince: Torino alla finestra

Pubblicato

:

Petagna

Nella prima stagione in Serie A del Monza, che recentemente ha visto tre vittorie consecutive con l’arrivo di Palladino, si nasconde un caso relativo ad Andrea Petagna.
L’attaccante, arrivato in estate in Brianza con la formula del prestito con diritto di riscatto, ha collezionato appena 303 minuti senza squilli e rimanendo ai margini della rosa sia con Stroppa che con Palladino.
In virtù dello stato attuale della situazione, è utopia pensare che la dirigenza del Monza sborsi 12 milioni al Napoli per riscattare il calciatore. Al contrario, in molti sostengono che Adriano Galliani abbia già iniziato a discutere con De Laurentiis per rispedirlo a Napoli già a gennaio.
In caso che Petagna rientri davvero alla base azzurra così in anticipo, Tuttosport riporta che nella situazione potrebbe inserirsi il Torino, in cerca di un sostituto di Belotti.
I granata, al momento, restano alla finestra in attesa di notizie, ma è innegabile che Petagna sia un profilo gradito a Juric, che potrebbe poggiare su di lui il reparto offensivo di un Torino apparso spuntato nelle ultime uscite.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Attenta Fiorentina, il West Ham torna su Milenkovic

Pubblicato

:

Milenkovic

Dopo aver perso Zouma a causa di un infortunio al ginocchio il West Ham sta cercando un nuovo difensore per sostituirlo. Stando a quanto riporta il portale West Ham Zone, gli Hammers hanno pianificato un acquisto in difesa per rinforzare la retroguardia della squadra del mister David Moyes. Il club londinese e il mister scozzese hanno inviduato come figura ideale il profilo di Nikola Milenkovic, difensore serbo della Fiorentina. A convincere la società non sono state solo le sue qualità fisiche e tecniche, ma anche le sue capacità di andare in gol.

Continua a leggere

Calciomercato

Milito svela un retroscena: “Potevo andare al Real Madrid”

Pubblicato

:

Milito

Diego Milito, lo storico attaccante argentino che ha condotto la compagine interista alla conquista del Triplete ha svelato, a distanza di più di un decennio, alcuni retroscena riguardo il suo rapporto con lo Special One Jose Mourinho e alla concreta possibilità di seguirlo nella sua avventura madrilena.

“Nel 2009 Mourinho mi accolse all’Inter, mi disse cosa voleva da me. È stato molto gentile e affettuoso, mi ha chiesto se volessi giocare con la maglia numero 22. Poi gli sarebbe piaciuto avermi con lui a Madrid, ma sapeva che l’Inter non mi avrebbe lasciato andare, infatti sono rimasto in neroazzurro”.

Continua a leggere

Calciomercato

L’Inter pensa a Smalling per migliorare la difesa: le ultime

Pubblicato

:

Smalling

Tra la Roma e Smalling spunta l’Inter. Se c’è una nota positiva nella prima parte della stagione della Roma, quella senza dubbio il centrale inglese, che al netto di qualche errore, è senza dubbio un punto fermo della difesa giallorossa. Smalling, che però il contratto in scadenza il prossimo giugno, non è così sicuro di rimanere nella Capitale.

INTER ALLA FINESTRA

Secondo SOS Fanta, ci sarebbe l’interesse dell’Inter sul difensore ex Manchester United. Il club nerazzurro ha già avviato i primi contatti con l’agente di Smalling per manifestare un gradimento nei confronti dell’esperto calciatore e anche la fattibilità dell’operazione per acquistarlo a parametro zero nel prossimo giugno 2023.

Vedremo se queste indiscrezioni daranno il via a una trattativa di mercato tra Smalling e l’Inter, anche perchè tra il difensore e la Roma non c’è ancora nessun accordo definitivo e non c’è nemmeno una clausola pro-Roma per il rinnovo automatico fino al 2024. Dunque, sarà tutto nelle mani del calciatore scegliere la prossima destinazione.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Problemi per il rinnovo di Pedro: Lazio pronta a virare su Ojeda

Pubblicato

:

Pedro

In casa Lazio tiene banco la questione del rinnovo di Pedro. Il contratto dello spagnolo scadrà il prossimo giugno e i biancocelesti hanno tutta la volontà di prolungare il matrimonio. Pedro è uno dei preferiti di Sarri dai tempi del Chelsea e questa fiducia è stata ripagata in questo anno e mezzo: con la Lazio sono 14 reti e 8 assist in 59 presenze.

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, a gennaio verrà presentata a Pedro una proposta ufficiale per il rinnovo. Tuttavia lo spagnolo sembra tentato di far ritorno al Barcellona, club che l’ha lanciato e con cui ha vinto tutto.

Lotito allora sta pensando a quella che potrebbe essere l’alternativa. Si tratta di Martin Ojeda, ala argentina classe 1998 in forze al Godoy Cruz. Il suo contratto è in scadenza a dicembre 2023 e la sua valutazione è di circa 8 milioni di euro.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969