Dove trovarci
Galliani

Calciomercato

Monza, Galliani scatenato: ufficiale l’arrivo di un altro difensore!

Monza, Galliani scatenato: ufficiale l’arrivo di un altro difensore!

Quando si parla di calciomercato impossibile non citare Adriano Galliani. Il dirigente del Monza si sta rivelando tra i più attivi in questa sessione di mercato finora. Dopo aver chiuso le trattative di Andrea Ranocchia dall’Inter e Alessio Cragno dal Cagliari, sono in arrivo altri due tasselli difensivi per mister Stroppa. L’intento del club neopromosso è quello di non fermarsi qui e concludere altri affari.

UFFICIALI CARBONI E CASALE

Dopo aver trovato la soluzione giusta per Carboni dal Cagliari, 4 milioni + 1 di bonus, è ufficiale l’acquisto di Nicolò Casale dal Verona. Per il primo già domani sono fissate le visite mediche di rito, mentre per il secondo, dopo i diversi accostamenti a Lazio e Napoli, è stato raggiunto l’accordo definitivo. Battuta la concorrenza delle avversarie, i veneti incasseranno una cifra sulla base di 7 milioni di euro.

GLI ALTRI NOMI SUL TACCUINO

I profili seguiti del club di Berlusconi continuano a essere tanti. Oltre al desiderio di riportare “a casa” Pessina dall’Atalanta, si seguono con particolare interesse Petagna del Napoli e Candreva della Sampdoria. Quest’ultimo è ritenuto ideale dall’allenatore per il suo 3-5-2. Possibili scenari nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato