Dove trovarci
Morata

Flash News

Morata-Barcellona: ore calde per sbloccare l’affare

Morata-Barcellona: ore calde per sbloccare l’affare

L’arrivo in bianconero di Vlahovic non ha spalancato le porte alla cessione di Alvaro Morata. Allegri lo ritiene un giocatore importante per la rosa e proprio lui a inizio Gennaio bloccò il suo trasferimento al Barcellona. L’idea del tecnico toscano è quella di tenere lo spagnolo come alternativa in attacco.

Morata vorrebbe tornare nel suo paese, in particolare al Barca di Xavi. L’ex Real sa che la Juventus non ha intenzione di pagare 35 milioni per il suo riscatto. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “Sport”, mercoledì il giocatore ha incontrato il suo agente Juanma Lopez che oggi è andato nella sede dell’Atletico Madrid per sbloccare il passaggio del suo assistito.

LA STRATEGIA DEL BARCELLONA

I Blaugrana prenderebbero Morata in prestito per sei mesi, pagando al club bianconero la metà dei 10 milioni già versati ai colchoneros, proprietari del cartellino dell’attaccante. Ma è proprio il club madrileno che alza il muro, non avendo intenzione di andare a rinforzare una diretta concorrente per l’acceso alla prossima Champions League. Da non dimenticare poi la grana Dembele che rimane ancora un punto interrogativo da gestire per Xavi.

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News