Connect with us
Mou prova a ricucire i rapporti con Pogba?

Flash News

Mou prova a ricucire i rapporti con Pogba?

Pubblicato

:

Dopo l’umiliante sconfitta di martedì sera contro il Derby County di Frank Lampard, il Manchester United è in piena crisi, complici anche gli attriti di spogliatoio che coinvolgono lo Special One, Josè Mourinho, e il neo campione del mondo francese, Paul Labile Pogba.

Domani alle 13.30 all’Olimpic Stadium di Londra andrà in scena il match tra: il West Ham, 17º in classifica, contro lo United che sta viaggiando molto più lentamente rispetto alle dirette concorrenti, con 8 punti di distanza dal Liverpool capolista.

LA CONFERENZA STAMPA

Mourinho alla vigilia della gara ha parlato in conferenza stampa degli screzi tra lui e il centrocampista, affermando che Pogba non sarà più vice capitano dei Red Devils, una scelta maturata tra il tecnico portoghese e il suo stesso staff. La motivazione si può anche ben comprendere, in quanto il talento classe ’93, nelle partite in cui è sceso in campo con la fascia al braccio, ha sfoggiato delle prestazioni non degne delle qualità tecnico-tattiche di cui è predisposto. A discapito di questa decisione, l’ex allenatore di Inter e Chelsea, ha voluto spezzare una lancia in favore del Polpo Paul, dicendo che nessuno durante la settimana si è allenato duramente come lui e di conseguenza, nella ostica trasferta di domani, lui ci sarà dal 1º minuto, spiegando anche, che secondo la sua filosofia di coach, quando non sarà felice di come lavorerà l’ex Juventus non otterrà certamente una maglia da titolare.

Lo Special One ha anche spiegato come per uscire dalle brutte acque in cui sta navigando la squadra rossa di Manchester, abbia bisogno più che mai di giocatori forti e con grande personalità, lasciando trapelare come per risalire la classifica abbia bisogno del ragazzo con la maglia numero 6 sulle spalle.

VOCI DI MERCATO

Nonostante le parole del tecnico di Setúbal, i rumours di mercato vedono sempre Paul Pogba fuori da Manchester, con i Top Club europei pronti a darsi battaglia per accaparrarsi le prestazioni del giocatore, tra questi ci sarebbe anche la Juventus, e qualora ci fosse un suo ritorno in bianconero la vicenda avrebbe del clamoroso. Oltre alla squadra torinese non mancano gli ammiccamenti da parte delle spagnole, Barça e Real su tutte, e del PSG, che vorrebbe riportare il talento in patria per provare, perché no, a dare una svolta decisiva per la vittoria della Champions League.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Juventus-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: Allegri sceglie Kean e Milik!

Pubblicato

:

Milik

Juventus e Verona scendono in campo all’Allianz Stadium nel Saturday Night della 28ª giornata di Serie A. I bianconeri sono tornati in lotta per la Champions League, approfittando degli scivoloni delle avversarie, mentre il Verona ha l’obiettivo di strappare almeno un punto per continuare il cammino verso la salvezza. Di seguito le formazioni ufficiali della gara:

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Barrenechea, Locatelli, Kostic; Kean, Milik. (all. Allegri)

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Miguel Veloso, Tameze, Doig; Duda, Lasagna; Gaich. (all. Zaffaroni) (in aggiornamento)

 

Continua a leggere

Flash News

Quante assenze per lo Spezia: Nzola e Reca out contro la Salernitana

Pubblicato

:

Nzola Spezia

Lo Spezia di Leonardo Semplici sta lottando disperatamente per rimanere a galla in zona salvezza. La sfida di domani contro la Salernitana sarà un punto di svolta fondamentale della stagione ma l’uomo di punta non sarà presente. M’Bala Nzola, infatti, è squalificato e non sarà della partita così come gli esterni Reca e Joao Moutinho. Di seguito la lista completa delle scelte dell’ex allenatore di Cagliari e SPAL:

PORTIERI: Zoet, Marchetti, Dragowski

DIFENSORI: Holm, Ampadu, Ferrer, Amian, Caldara, Nikolaou, Wisniewski

CENTROCAMPISTI: Bourabia, Sala, Ekdal, Beck, Bastoni, Kovalenko, Esposito, Agudelo, Cipot, Zurkowski

ATTACCANTI: Verde, Gyasi, Shomurodov, Krollis, Maldini

Continua a leggere

Flash News

Martinez Quarta infortunato all’intervallo: al suo posto Milenkovic

Pubblicato

:

Milenkovic Martinez Quarta

La Fiorentina sta affrontando l’Inter con una prova all’altezza anche se deve fare i conti con altre defezioni dal punto di vista fisico. Italiano, infatti, è stato costretto all’intervallo a sostituire Martinez Quarta a causa di un infortunio nell’intervallo. Al momento non ci sono notizie in merito al motivo dell’infortunio ma il difensore è uscito dal campo dolorante a fine primo tempo.

Al posto dell’argentino scuola River Plate è entrato Nikola Milenkovic, centrale serbo di caratura internazionale che sta faticando a trovare continuità in questa stagione. L’ex Partizan avrà così modo di dimostrare nuovamente il suo potenziale e cercare di riprendersi il posto ormai non più così saldo.

Continua a leggere

Flash News

Bonaventura sblocca Inter-Fiorentina: 0-1 per la Viola al 55′

Pubblicato

:

Bonaventura Fiorentina

Al minuto 53 di Inter-Fiorentina i Viola hanno trovato il gol del vantaggio con Bonaventura. Il centrocampista, sugli sviluppi di un corner, si è posizionato sul secondo palo: Onana ha smanacciato un colpo di testa di Cabral proprio verso Bonaventura, che ha appoggiato in rete a porta vuota. Recrimina l’Inter, che pochi minuti prima aveva sfiorato il gol con Lukaku: il centravanti belga si è letteralmente divorato la rete dell’1-0 appoggiando fuori, con tutto lo specchio a disposizione, un cross rasoterra di Bastoni. Adesso i nerazzurri sono costretti a rimontare per tenere viva la corsa verso la Champions League.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969