Connect with us
Mourinho: "Rifiutata la più pazza offerta della storia, ora non accetto di essere il problema"

Flash News

Mourinho: “Rifiutata la più pazza offerta della storia, ora non accetto di essere il problema”

Pubblicato

:

Roma-Udinese

La Roma di José Mourinho attraversa un periodo molto complesso, vista in particolare la situazione in classifica dei giallorossi. L’allenatore è il primo tra gli indagati per questo drastico crollo, soprattutto a fronte di un mercato in cui la rosa è stata notevolmente rinforzata.

Non ci sta l’allenatore portoghese, che non sente le colpe ricadere solo sulla sua testa, ma anzi, in conferenza stampa ha concesso un aneddoto interessante riguardante il mercato estivo di questa stagione. Ecco le parole di Mourinho in conferenza stampa.

RIFIUTATA OFFERTA PAZZATre mesi fa era quasi un dramma pensare che io potessi andare via. In estate ho avuto la più importante e pazza offerta di lavoro nella storia del calcio e l’ho rifiutata perché avevo promesso di restare.

NON ACCETTO CHE SIA IO IL PROBLEMA – “Tre mesi dopo sembra che io sia un problema e non lo accetto

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio Internazionale

L’Inter pareggia a Lisbona, batosta per il Napoli col Real: i risultati di Youth League

Pubblicato

:

Inter

Dopo la sessione di ieri, oggi pomeriggio si è completata anche la quinta giornata di Youth League. Le italiane scese in campo sono state Inter e Napoli, entrambe impegnate in due match alquanto complicati. Infatti gli avversari sono stati rispettivamente Benfica e Real Madrid.

L’Inter ha giocato in casa del Benfica e non è riuscita ad andare oltre il pareggio. In terra portoghese la partita è finita 1-1, con la formazione allenata da Christian Chivu andata in vantaggio con Daniele Quieto. I biancorossi hanno però rimesso il risultato in equilibrio 2 minuti più tardi con la rete di Nuno Felix. Nell’altra partita del girone, il Salisburgo ha vinto in casa contro la Real Sociedad e ha strappato il pass per gli ottavi di finale.

Brutta sconfitta per il Napoli, che è stato travolto dalla potenza e dalla qualità del Real Madrid. I Blancos si sono imposti 6-0 sugli Azzurri con le reti di Hugo de Llanos, autore di una doppietta, César Palacios, Iker Bravo Daniel Yanez e Chema Andres. Sull’altro campo il Braga ha vinto contro l’Union Berlino.

Situazione già compromessa per il Napoli, che esce dalla Youth League con una giornata d’anticipo. Gli azzurri hanno totalizzato fino ad ora solo 3 punti, mentre Real Madrid e Braga, rispettivamente prima e seconda ben 11. Può ancora sperare invece l’Inter, che per passare il turno deve vincere con la Real Sociedad. La squadra di Chivu deve inoltre sperare in una vittoria del Salisburgo contro il Benfica. I nerazzurri hanno 4 punti al momento e sono al terzo posto, con i portoghesi distanti di solo 2 lunghezze.

Continua a leggere

Flash News

Il Bologna prepara Lecce ancora senza Orsolini e Karlsson: solo terapie per i due attaccanti

Pubblicato

:

Orsolini

Il Bologna continua a sorprendere. I rossoblù sono, senza dubbio, una delle migliori sorprese di questo campionato. La squadra allenata da Thiago Motta si trova, al momento, al sesto posto in classifica, al pari con la Roma, e sogna l’Europa. Zirkzee e compagni sono scesi in campo nella giornata odierna per preparare il prossimo match di Serie A. Ad attendere il club felsineo, il Lecce di Roberto D’Aversa. La sfida è in programma domenica 3 dicembre alle ore 12:30 al Via del mare.

IL REPORT DELL’ALLENAMENTO ODIERNO

IL COMUNICATO – “Sono ripresi questa mattina gli allenamenti in preparazione alla trasferta di Lecce. Per i rossoblù di Thiago Motta attivazione atletica ed esercitazioni tecnico-tattiche. Tommaso Corazza per due settimane seguirà un programma personalizzato. Seduta differenziata per Kevin Bonifazi e Oussama El Azzouzi, terapie per Jesper Karlsson e Riccardo Orsolini“.

Continua a leggere

Flash News

Guai per De Ketelaere, c’è lesione muscolare: le sue condizioni

Pubblicato

:

De Ketelaere Atalanta

Problemi alla vigilia di di Atalanta-Sporting Lisbona per Gian Piero Gasperini. Nell’ultima seduta di allenamento si è fermato Charles De Ketelaere. Da diversi giorni, infatti, il giovane belga era alle prese con un infortunio all’addominale obliquo. Nella giornata odierna, il provino decisivo pre match ha dato esito negativo.  Gli esami strumentali a cui si è sottoposto l’ex Milan hann evidenziato una lesione muscolare obliquo interno addominale a sinistra. Per infortuni di questi tipo, si rischia fino a cinque settimane di stop.

Non è in dubbio, invece, Djimsiti, che ha avuto qualche linea di febbre.

 

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

I convocati di Gasperini per la sfida con lo Sporting di EL: out solo CDK

Pubblicato

:

Dove vedere Verona-Atalanta in tv e streaming

I CONVOCATI DEL MATCH – Domani, giovedì 30 novembre 2023 alle ore 18.45, andrà in scena la sfida tra Atalanta e Sporting Lisbona al Gewiss Stadium di Bergamo. Match valido per la quinta giornata del Gruppo D di Europa League. Ecco chi sono i convocati di Gasperini:

I CONVOCATI DELLA DEA

Portieri: Musso, Carnesecchi, Rossi;

Difensori: Holm, Djimsiti, Bakker, Zortea, Ruggeri, Kolasinac, Hateboer, Scalvini, Bonfanti, Del Lungo;

Centrocampisti: Koopmeiners, Pasalic, Ederson, De Roon, Adopo, Miranchuk, Mendicino;

Attaccanti: Muriel, Lookman, Scamacca, Cisse.

Ancora out dai convocati Charles De Ketelaere alla presa con dei piccoli problemi fisici. Atalanta attualmente prima in classifica nel girone con 10 punti, mentre lo Sporting si trova al secondo posto con 7 punti.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969