Connect with us

Calcio Internazionale

Mourinho sulla sconfitta: “Sembra che vada tutto contro di noi”

Pubblicato

:

roma

Al termine della gara Ludogorets-Roma, conclusa con un sorprendente 2-1 in favore dei bulgari, José Mourinho è stato raggiunto dai microfoni di Sky Sport. Il tecnico ha analizzato la sconfitta giallorossa, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Non voglio dire che abbiamo fatto una partita fantastica, perché non è vero, però mi è sembrata più che sufficiente per vincere o perlomeno per non perdere. Prima del loro gol siamo stati noi ad avere le principali opportunità, poi ci sono voluti 5-6 minuti per ripartire ma abbiamo avuto una grande reazione e abbiamo trovato il pareggio. E invece alla fine hanno segnato di nuovo. Sembra che nelle ultime due partite vada tutto contro di noi: per fortuna non è già eliminazione diretta, ne mancano cinque. Ovviamente vincere la prima è meglio e perdendo si ha qualche pressione in più, però dobbiamo guardare avanti e fare tre punti con l’Helsinki in casa“.

Sulla difesa: 

Non mi piace parlare di reparto difensivo, per me difende la squadra, non lo fanno 3-4 giocatori. Per dire la verità, il secondo gol magari è conseguenza di emotività, di una squadra che pareggia e non pensa che il pareggio sia il risultato che vuole, di una squadra che vuole rischiare ancora. È un gol fuori di contesto, ma trasforma un pareggio in una sconfitta”.

Sulla scomparsa della Regina Elisabetta II:

“Mi dispiace tanto. Io non sono straniero in Inghilterra, è la mia casa, la mia famiglia vive lì da anni: è una figura verso cui tutti hanno grande rispetto. Ovviamente dispiace”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bundesliga

UFFICIALE – Xabi Alonso è il nuovo allenatore del Bayer Leverkusen

Pubblicato

:

Cambio in panchina nel Bayer Leverkusen. I risultati decisamente non all’altezza per questo club hanno portato alla drastica scelta. Fuori Seoane e dentro Xabi Alonso. L’ex leggenda spagnola sarà alla primissima esperienza degna di nota su una panchina, e avrà il non facile compito di sovvertire il trend negativo avviato in questo inizio di stagione dal club tedesco.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Lipsia-Celtic, le formazioni ufficiali: Werner e André Silva dal 1′

Pubblicato

:

E’ tutto pronto alla RedBull Arena per il match tra Lipsia e Celtic, valevole per la terza giornata del Girone F di Champions League. Il club tedesco, reduce da due sconfitte nelle prime due partite europee stagionali, attualmente si trova al quarto posto. Gli scozzesi, grazie al punto conquistato contro lo Shakhtar Donetsk, si trovano in terza posizione. Quello delle 18.30 sarà un match fondamentale ai fini delle gerarchie del girone F. Secondo i pronostici, i ragazzi di mister Marco Rose non dovrebbero avere molte difficoltà nel superare i Campioni di Scozia. Negli ultimi minuti i due allenatori hanno sciolto tutti i dubbi riguardo le formazioni da schierare: ecco i 22 che si daranno battaglia dal 1′ minuto!

Lipsia (4-2-3-1): Gulacsi; Simakan, Orban, Gvardiol, Raum; Schlager, Kampl; Szoboszlai, Nkunku, Werner; André Silva.

Celtic (4-3-3): Hart; Juranovic, Welsh, Jenz, Taylor; O’Riley, McGregor, Hatate; Maeda, Furuhashi, Jota.

 

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Manchester United, van de Beek alla porta: addio a Gennaio?

Pubblicato

:

Newcastle, occhi puntati su Van de Beek

Prosegue il momento no del Manchester United. I Reds, che nell’ultimo match di Premier League è stato sconfitto dai cugini del City per 6-1, stanno attraversando un momento tutt’altro che esaltante e al momento si trovano al sesto posto in campionato. Uno dei calciatori che non ha pienamente convinto l’ambiente è Donny van de Beek. Il centrocampista olandese, acquistato nel 2020, nella sua esperienza allo United ha totalizzato soltanto 2 gol e 2 assist in 53 presenze. Pare che neanche mister Ten Hag, che lo ha già allenato all’Ajax dal 2017 al 2020, abbia intenzione di puntare su di lui per il futuro. Per questo, come riportano i tabloid britannici, il Manchester United a gennaio ascolterà offerte per il centrocampista. Al momento, il Leicester sembrerebbe interessato al suo cartellino.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Contro il Chelsea il ritorno di Cardinale allo stadio

Pubblicato

:

Milan

Questa sera, alle ore 21, il Milan affronterà a Stamford Bridge il nuovo Chelsea di Graham Potter. Una gara importante per i rossoneri, che potrebbero mettere in sicurezza il passaggio agli ottavi. Una sfida di certo non facile, viste anche le diverse assenze in casa Diavolo. Questa sera, in Inghilterra, tornerà una presenza speciale sugli spalti.

UN PORTAFORTUNA?

Questa sera sarà presente allo stadio il nuovo proprietario del Milan, Gerry Cardinale. L’ultima volta che fu presente in una gara nei rossoneri dal vivo fu nel derby di campionato contro l’Inter vinto per 3-2. Tutti i tifosi della squadra di Stefano Pioli sperano che il risultato finale sia lo stesso.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969