Dove trovarci

Archivio generico

Mourinho stuzzica: “Non sei intelligente?” ma arriva la risposta ufficiale!

Mourinho stuzzica: “Non sei intelligente?” ma arriva la risposta ufficiale!

Jose Mourinho non sta di certo passando il suo momento migliore sulla panchina della Roma. La squadra capitolina viene da una brutta sconfitta per 3-2 maturata in casa del Venezia ed al centro delle polemiche, oltre che la squadra, è finito anche lo Special One.

IL “FATTACCIO”

I primi segnali di nervosismo a dire il vero, più che dopo la sconfitta di Venezia, si sono intravisti alla vigilia del match del Penzo. Durante la conferenza stampa pre-gara, infatti, Mourinho ha provocato maliziosamente Marco Juric, inviato dell’emittente radiofonica giallorossa “Retesport”. La domanda del giornalista è stata la seguente: “Sono passati ormai sei mesi dalla sua firma, cambierebbe qualcosa tra scelte, richieste e dichiarazioni?” 

A questo punto il tecnico portoghese, che evidentemente ha visto nella domanda dell’inviato un tentativo di destabilizzare l’ambiente, ha risposto (forse anche troppo) a tono“Io penso che tu sia qui praticamente ad ogni conferenza e due sono le cose: o sei molto intelligente e vuoi far pensare che tu non lo sia, o non sei intelligente. Voglio pensare che tu sia intelligente però che ti piace fare quello che fai”. Detto ciò il mister ha abbandonato anzitempo la sala della conferenza  piuttosto stizzito.

LA RISPOSTA

Mourinho, di certo, non è nuovo ad atteggiamenti di questo tipo, ma Retesport ha espresso, tramite un comunicato, la sua posizione ufficiale.

Retesport, nell’esprimere solidarietà a Marco Juric in merito alla sgradevole e inopportuna risposta ricevuta dal Sig. Josè Mourinho in sala stampa sabato scorso, decide di sospendere la propria partecipazione alle conferenze stampa, al fine di evitare ulteriori strumentalizzazioni su domande poste in modo educato e del tutto lecite.

Auguriamo al tecnico giallorosso di impegnarsi sempre di più nel risollevare le sorti della squadra e di concentrare le proprie attenzioni sulle possibili soluzioni di natura tecnica, evitando esternazioni spettacolari che in questo momento consideriamo del tutto inopportune.

Sempre Forza Roma

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico