Connect with us
Mudryk vicino all'Arsenal? Spunta un indizio social

Calciomercato

Mudryk vicino all’Arsenal? Spunta un indizio social

Pubblicato

:

Mudryk

Mykhaylo Mudryk, ala che sta impressionando tutta Europa, è sempre più probabile che abbandoni lo Shaktar Doneck nel corso di questa sessione invernale. Su Mudryk ci sono gli occhi di mezza Europa. I più interessati al calciatore sono i Gunners. L’Arsenal, primo in classifica in Premier, deve battere la concorrenza del Chelsea. Questa notte però è spuntato un indizio social sul calciatore.

MUDRYK E L’INDIZIO SOCIAL

Come riportato da Fabrizio Romano, dopo l’esclusiva in cui aveva parlato di un’offerta da parte dell’Arsenal ieri sera, Mudryk ha pubblicato una stories eloquente. Con una emoji che raffigura delle mani in preghiera, è probabile quindi che si auguri il veloce svolgimento della trattativa.

La cifra richiesta dallo Shaktar per il giocatore è particolarmente elevata, si parla di un minimo di 70 mln di euro. Alcune indiscrezioni parlano di una cifra che potrebbe lievitare sino ai 100 mln di euro, con i bonus. L’ala ventiduenne rimane sicuramente uno dei talenti più cristallini di Europa. Quest’anno si è messo in mostro con ottime le prestazioni in Champions League, dove si è dimostrato una furia. Giocatore che ha grande corsa e tecnica dalla sua, un mix devastante che lo rende un profilo adatto alla Premier League.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

L’Udinese torna sul mercato: è caccia al sostituto di Deulofeu

Pubblicato

:

Udinese, caccia a un nuovo difensore: si tratta di Gomez

Dopo il comunicato arrivato nel primo pomeriggio che annunciava la necessità di Gerard Deulofeu di operarsi al ginocchio e, con molta probabilità, terminare anzitempo la stagione, l’Udinese deve cambiare i propri piani.

Secondo calciomercato.com, infatti, il ds Pierpaolo Marino tornerà sul mercato per cercare un profilo adatto a sostituire lo spagnolo sino al termine del campionato. Una prima opzione poteva essere Josip Brekalo ma, come è noto, l’ex Wolfsburg è oramai destinato a vestire la casacca della Fiorentina.

Continua a leggere

Calciomercato

Clamoroso Milan, Bakayoko verso l’esclusione dalla lista di Serie A

Pubblicato

:

A seguito del dietro front di Tiemoué Bakayoko sul suo trasferimento all’Adana Demirspor, la dirigenza del Milan, sta cercando di trovare una soluzione che possa andar bene ad ambedue le parti.

A riferirlo è Nicolò Schira, sul suo profilo Twitter, che parla anche di un interessamento da parte dell’Augsburg, per prelevarlo in prestito. Se la trattativa dove andare in porto, come da accordo con il club tedesco, i rossoneri contribuirebbero a pagargli lo stipendio.

L’unica certezza che si ha sulla situazione Bakayoko è che il centrocampista francese sta per essere escluso dalla lista di Serie A.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, sfuma definitivamente Ounahi: andrà al Marsiglia

Pubblicato

:

Ounahi

Azzedine Ounahi non andrà al Napoli: la star del Marocco ai Mondiali si accaserà al Marsiglia. I francesi hanno perso l’asta per Ilic con il Torino e, dunque, si sono fiondati sul nordafricano come alternativa. A riportarlo è Fabrizio Romano, che spiega anche come l’OM verserà 10 milioni nelle casse dell’Angers per Ounahi, che si trasferirà dunque a titolo definitivo dopo aver definito gli ultimi dettagli.

Beffato quindi il Napoli, che aveva seguito a lungo il centrocampista nella speranza di strappare un accordo per assicurarsi le sue prestazioni dopo l’exploit in Qatar.

Continua a leggere

Calciomercato

Shomurodov ad un passo dallo Spezia: accordo verbale con la Roma

Pubblicato

:

Shomurodov

Il 27 gennaio, in casa Spezia si prospetta essere un giorno importante per vari motivi. Sia per la sfida salvezza delle 18:30 contro il Bologna, e sia in chiave mercato.

Infatti come riportato da Gianluca Di Marzio, la trattativa per portare Shomurodov in Liguria si sta per concludere con una fumata bianca. Dopo aver già raggiunto l’accordo con il calciatore, oggi la dirigenza spezina ha raggiunto un accordo verbale con la Roma, che detiene il cartellino del calciatore. E dopo la sfida delle 18 citata prima, potrebbe anche ultimare gli ultimi dettagli per chiudere definitivamente la trattativa.

Nel mentre lo Spezia sta già programmando la data di arrivo in città dell’attaccante, e la data in cui sosterrà le visite mediche.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969