Connect with us
L'infortunio di Musso rappresenta una brutta notizia per Atalanta e Milan: la situazione

Calciomercato

L’infortunio di Musso rappresenta una brutta notizia per Atalanta e Milan: la situazione

Pubblicato

:

Musso

Come annunciato dallo stesso Gasperini al termine dell’amichevole contro l’AZ Alkmaar, Musso si è infortunato. Il portiere argentino ha rimediato una distorsione alla caviglia, pertanto le sue condizioni sono da valutare. Tale notizia, oltre ad essere problematica per l’Atalanta, non farà piacere neanche al Milan. Infatti, secondo quanto riportato dalla redazione di calciomercato.com, potrebbe complicarsi il trasferimento di Sportiello ai rossoneri già a gennaio.

In attesa del ritorno di Musso, Gasperini dovrebbe far affidamento sul portiere classe 1992. Tutto ciò cambia i piani del club meneghino, privo di Maignan. A questo punto, Stefano Pioli dovrà scegliere tra Tatarusanu, Mirante o il giovane Jungdal per la ripresa della Serie A.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

UFFICIALE – Rafia lascia la Juventus NextGen e va al Pescara

Pubblicato

:

Aquila Montevarchi

Il trequartista tunisino Hamza Rafia lascia la Juventus dopo 3 anni e riparte dalla Serie C. Il classe 1999 è stato oggi ufficializzato come un nuovo giocatore dell’ambizioso Pescara che vuole ritornare presto nei piani alti della piramide del calcio italiano.

Per lui un contratto fino al 2025 dopo aver trascorso la prima parte di stagione con la Juventus NextGen siglando 2 reti in 14 partite. Un giocatore duttile per la squadra di Colombo che vanta un curriculum importante dal punto di vista giovanile, con una lunga formazione nel vivaio del Lione, e con una presenza nella prima squadra della Juventus. Sotto la gestione Pirlo, infatti, Rafia giocò un ottavo di finale di Coppa Italia contro il Genoa con Cristiano Ronaldo e siglò anche la rete decisiva della sfida.

Adesso per il tunisino l’opportunità Pescara per rilanciarsi e rivivere i grandi palcoscenici.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il Valencia punta in alto: si tenta il colpo Saul Niguez

Pubblicato

:

Saul Niguez

Il Valencia di mister Gattuso non sta navigando in buone acque, considerando i miseri 3 punti di vantaggio dalla zona retrocessione. Per scalare la classifica de LaLiga, i pipistrelli stanno pensando di richiedere Saul Niguez in prestito per 18 mesi. Presenza quasi fissa nella panchina dell’Atletico Madrid, il giocatore ex Chelsea potrebbe accettare la destinazione per avere più spazio, considerando che Simeone gli ha concesso poco più di 800′ fin qui.

Il 28enne spagnolo sarebbe un innesto che aumenterebbe notevolmente il tasso tecnico del club valenciano, voglioso di rivalsa e di tornare grande come una volta. Secondo quanto riportato da Relevo, la trattativa è più che un semplice sogno, ma la palla passa ai colchoneros che decideranno se accettare o meno la formula proposta dal Valencia.

Continua a leggere

Calciomercato

Notte di riflessione per Zaniolo: domani la risposta al Bournemouth

Pubblicato

:

Zaniolo

Una notte di riflessione, prima di sciogliere definitivamente le riserve. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, in queste ore Nicolò Zaniolo rifletterà sulla proposta del Bournemouth, che ha avanzato un’offerta che soddisfa le richieste della Roma.

Nel pomeriggio è andato in scena un incontro tra l’agente dell’esterno classe ’99 Claudio Vigorelli e il club inglese, ma non è stata ancora data una risposta definitiva. Tutto sarà più chiaro nella giornata di domani, quando l’ex Inter dirà se accettare la corte del Bournemouth o restare a Roma, seppur da separato in casa.

Ancora una notte di riflessione e poi si conoscerà il futuro imminente di NZ22.

Continua a leggere

Calciomercato

Marotta punta un parametro zero per giugno

Pubblicato

:

D'Ambrosio

Roberto Pereyra, centrocampista 32enne dell’Udinese, andrà in scadenza di contratto a giugno 2023. Il capitano dei friulani non ha ancora raggiunto l’accordo con il proprio club, motivazione per la quale l’Inter si è attivata per ottenere il giocatore a parametro zero. L’argentino ex Juventus potrebbe essere convinto dal dirigente nerazzurro Beppe Marotta, che ha concretizzato colpi importanti a parametro zero tra la Vecchia Signora e la Beneamata, come Pogba Mkhitaryan.

Secondo quanto riportato da TMW, la dirigenza interista ha già allacciato i contatti con l’entourage del classe ’91, che potrebbe rappresentare un colpo low cost ma necessario, considerando la sua duttilità. L’addio probabile di Denzel Dumfries permetterebbe al Tucumano di trovare spazio sulla fascia presieduta da Darmian oppure come mezzala al posto di Barella Calhanoglu.

Si attendono sviluppi importanti nella vicenda, con Marotta Pereyra che si riunirebbero dopo l’esperienza ultra-vincente a Torino sotto la presidenza di Andrea Agnelli.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969