Connect with us
Nagelsmann: "Dobbiamo prendere un portiere anche se è difficile"

Bundesliga

Nagelsmann: “Dobbiamo prendere un portiere anche se è difficile”

Pubblicato

:

Nagelsmann

Julian Nagelsmann ha analizzato il periodo del suo Bayern Monaco che sta preparando la ripresa degli impegni ufficiali. Il club bavarese dovrà farlo, però, senza il totem, capitano e portiere titolare Manuel Neuer. L’ex Schalke si è fratturato gravemente la gamba in un incidente con gli sci finendo anzitempo la stagione. Tocca ancora all’esperto Sven Ulreich, quindi, difendere i pali del Bayern anche se nelle occasioni più importanti ha dimostrato di peccare proprio sul più bello.

Nagelsmann, quindi, senza troppi peli sulla lingua ha espresso quanto sia importante prendere un altro estremo difensore. Il Bayern ha sondato Bounou e Livakovic, grandi protagonisti al Mondiale, per poi virare su profili della Bundesliga come Sommer e Trapp. Per quanto riguarda gli ultimi due Borussia e Eintracht hanno alzato un muro non volendosi nemmeno sedere per trattare. Così Nagelsmann, quindi, analizza la situazione:

Il mercato dei portieri è complesso, ancor di più nella finestra di gennaio. Nessuna squadra vorrebbe rinunciare al proprio portiere titolare a metà stagione ma una squadra come il Bayern non può permettersene di averne solo uno di livello per così tanto tempo”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bundesliga

Guardiola su Cancelo: “Voleva giocare, non so cosa succederà la prossima stagione”

Pubblicato

:

Il tecnico dei Citizens Josep Guardiola ha parlato in conferenza stampa anche del trasferimento di Joao Cancelo al Bayern e dei motivi del suo addio.

Queste le sue parole a riguardo, riportate da Fabrizio Romano:

VOLEVA GIOCARECancelo vuole sempre giocare, deve giocare per essere felice. Vuole fare ogni partita e spero che al Bayern lo possa fare”

INCOGNITA PROSSIMA STAGIONENon so cosa possa succedere la prossima stagione con lui, posso solo parlare della sua etica del lavoro, della sua passione e delle sue competenze”.

Continua a leggere

Bundesliga

Pavard in scadenza nel 2024, l’Inter ci pensa

Pubblicato

:

Pavard

Secondo quanto riporta il Corriere Dello Sport, l’Inter starebbe pensando a Benjamin Pavard per rinforzare il pacchetto difensivo in estate.

Il francese di mestiere fa il terzino ma Inzaghi potrebbe utilizzarlo come quinto di centrocampo o terzo di difesa, visto che le sue qualità lo permettono.

Attualmente il giocatore del Bayern Monaco ha il contratto in scadenza nel 2024 e in estate sarà sicuramente un obiettivo di molte big europee, ma Marotta sembra convinto di potersi contendere il giocatore con le concorrenti.

A permettere il suo arrivo potrebbe essere la cessione di Dumfries che ha mercato in Premier League ed ha un valore che si aggira attorno ai 40 milioni di euro.

 

Continua a leggere

Bundesliga

Sfuma clamorosamente il passaggio di Isco all’Union Berlino: i dettagli

Pubblicato

:

Isco

Nell’ultimo giorno di mercato solitamente si registrano diversi colpi in entrata, ma anche diverse trattative sfumate. Oggi clamorosamente è saltato il passaggio di Isco all’Union Berlino, quando praticamente era tutto fatto. Il giocatore spagnolo aveva svolto anche le visite mediche, ma il club tedesco ha deciso di fare dietrofront sulla trattativa.

Come riporta Sky Sport, Isco ha sostenuto e superato le visite mediche, quindi c’è stato proprio un ripensamento dell’ultimo minuto della dirigenza tedesca. Il direttore sportivo dell’Union Berlino ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla trattativa per l’approdo di Isco ormai sfumato:

“Volevamo Isco a Berlino, ma abbiamo dei limiti. Oggi sono stati superati, contrariamente all’accordo precedente. Per questo motivo il trasferimento non avverrà” 

A parte la delusione evidente che ci sarà per Isco, il fantasista spagnolo avrà comunque tempo per trovare un’altra sistemazione, visto che al momento è svincolato e quindi può accasarsi in qualsiasi momento in un nuovo club.

Continua a leggere

Bundesliga

Isco si trasferisce in Bundesliga: sarà un giocatore dell’Union Berlino

Pubblicato

:

Isco

Il trequartista spagnolo ex Siviglia e Real Isco si trasferisce in Bundesliga: sarà un nuovo giocatore dell’Union Berlino.

Si apre un nuovo capitolo della carriera di Isco: dopo la rescissione consensuale avvenuta il 21 dicembre 2022 con il Siviglia lo spagnolo firmerà con i tedeschi dell’Union Berlino.

Come riportato da Nicolò Schira, il classe 1992 sarebbe ai dettagli per un contratto di 18 mesi con la compagine attualmente seconda in Bundesliga solamente a -1 dai pluricampioni del Bayern Monaco

Il fantasista potrà così aiutare la formazione della capitale tedesca a coltivare un sogno, l’impresa di lottare per il titolo con i bavaresi.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969