Connect with us

Calciomercato

Napoli, addio e ritiro dal calcio giocato?

Pubblicato

:

Napoli

Il Napoli potrebbe presto perdere un proprio tesserato. Ma non è finita qui: il calciatore in questione potrebbe anche decidere di appendere gli scarpini al chiodo al termine della corrente stagione.

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de Il MattinoFaouzi Ghoulam lascerà il Napoli al termine del campionato. Il terzino algerino ha un contratto fino al 30 giugno 2022, i partenopei non sembrano però intenzionati a rinnovarglielo. Una volta salutata la maglia azzurra, l’ex Saint Étienne potrebbe decidere addirittura di lasciare il calcio giocato. I troppi problemi fisici delle ultime stagioni gli hanno impedito di ritrovare lo stato di forma del Ghoulam che, arrivato a Napoli nel 2014, aveva fatto innamorare i tifosi azzurri. Dunque rimane forte l’ipotesi di conclusione della carriera una volta scaduto il contratto con il club campano.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Incontro in programma tra Allegri e la dirigenza della Juventus: si valuterà insieme per il mercato

Pubblicato

:

Allegri

Massimiliano Allegri si riunirà con la dirigenza della Juventus per discutere degli ultimi allenamenti prima delle amichevoli e, soprattutto, delle prossime mosse in chiave di mercato, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. La questione che tiene banco è quella legata alla fascia destra e dei vari candidati che i bianconeri stanno valutando già da diverso tempo.

La lunga lista di nomi va dal separato in casa Karsdorp al giovane Holm dello Spezia, passando per Odriozola, il belga Meunier e il “cugino” Singo. Ci sono anche diversi nomi che ringiovanirebbero l’organico, quali Correira (Valencia) e Presneda (Real Valladolid). Si considera anche l’ipotesi del rientro anticipato dal prestito al Bologna di Andrea Cambiaso.

Continua a leggere

Calciomercato

Kamenovic e Fares sul piede di partenza: obiettivo fare spazio per un terzino sinistro

Pubblicato

:

Lazio

La Lazio guarda anche al mercato in chiave di uscita, in questa finestra di mercato si cercherà di fare cassa in modo da poter accontentare Sarri. I Biancocelesti sono intenzionati a cedere gli esuberi Kamenovic e Fares per intervenire in difesa con l’acquisto di un terzino sinistro.

Il tecnico toscano è da diverso tempo che chiede alla società un miglioramento sul lato sinistro della propria retroguardia e può essere accontentato solo con l’arrivo di liquidità. Le cessioni del serbo e del franco algerino contribuiranno solo in parte, in quanto la Lazio non guadagnerà certamente la cifra necessaria per l’acquisto di un nuovo giocatore, ma gioverà soprattutto dal punto di vista degli ingaggi. Intanto Igli Tare valuta i vari candidati, le opzioni predilette al momento sono Parisi (Empoli) e Valeri (Cremonese).

Continua a leggere

Calciomercato

Mercato Roma, proposto Kjaergaard del Salisburgo per il centrocampo

Pubblicato

:

Milan

Tiago Pinto è al lavoro per migliorare la rosa di José Mourinho, in maniera tale da iniziare bene il 2023. Come riporta Gianluigi Longari, esperto di mercato di Sportitalia, un intermediario ha proposto ai giallorossi il profilo di Maurits Kjaergaard. Centrocampista classe 2003, è di proprietà del Salisburgo, prossimo avversario in Europa League dei giallorossi. Tuttavia, il giocatore, nonostante fosse apprezzato dalla dirigenza capitolina, è blindato fino al 2026.

Inoltre, c’è da sistemare la grana Rick Karsdorp, il quale, nel frattempo, è tornato a Roma, ma il suo futuro è sempre più lontano da Trigoria. Su di lui c’è la Juventus, quest’ultima alla ricerca di un esterno per la fascia destra.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Manchester United guarda oltre Ronaldo e studia il colpo Kane

Pubblicato

:

Il Manchester United sta preparando un’offerta importante per migliorare il proprio reparto offensivo. Infatti, dopo la vicenda legata a Cristiano Ronaldo, i Red Devils non hanno una punta capace di assicurare un grande bottino sotto la voce “gol segnati”. Fichajes riporta che il nome più caldo al momento è quello di Harry Kane, capitano del Tottenham e della nazionale inglese.

Si tratta comunque di un’operazione complessa, in quanto il cartellino dell’Uragano potrebbe essere molto elevato. Nonostante il prezzo, sicuramente la squadra di Manchester proverà a portare a Old Trafford il fuoriclasse inglese, in quanto i suoi gol potrebbero aiutare, e non poco, a renderla nuovamente uno dei top team indiscussi sulla scena calcistica globale.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969