Connect with us

Calciomercato

Napoli, agenti di Pépé a Dimaro

Pubblicato

:

Colpo di scena in casa Napoli. Secondo quanto riferito da Sky Sport, sono arrivati a Dimaro, sede del ritiro del club, Samir Khiat e il suo team, rappresentanti di Nicolas Pépé. L’ivoriano rappresenta uno dei maggiori obiettivi del mercato del Napoli e, dopo aver cominciato la trattativa col Lille, la dirigenza è pronta a convincere l’attaccante classe ’95.
I francesi valutano Pépé 60 milioni di euro, ma sembra che la cifra possa essere abbassata inserendo Adam Ounas come contropartita tecnica, obiettivo proprio del club di Ligue 1. Ora sarà importante capire come si svilupperà la trattativa con l’entourage del ragazzo. La richiesta sembra essere di 5 milioni di euro stagione più 5 milioni di commissioni varie. Il Napoli ragiona su queste cifre, si attendono novità nelle prossime ore.

LA STAGIONE DI PÉPÉ

Pépé viene da una grandissima stagione con il Lille: secondo posto in campionato, 38 presenze condite da ben 22 goal e 11 assist. Un ruolino di marcia impressionante, che ha attirato le attenzioni di mezza Europa. Il Napoli vanta una trattativa ben avviata con il club ed ora un incontro diretto con gli agenti, che potrebbe essere la mossa decisiva per portare l’operazione a buon fine.

Fonte immagine di copertina: profilo Instagram ufficiale di Nicolas Pépé

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Rinnovo Skriniar, Inter ottimista: pronta una super offerta!

Pubblicato

:

Skriniar

In casa Inter, complice la sosta per il Mondiale in Qatar, le energie sono concentrate per il rinnovo del contratto di Milan Skriniar, in scadenza a giugno 2023.

Secondo quanto riportato da SportMediaset, i dirigenti nerazzurri sarebbero pronti ad offrire al calciatore un ingaggio da circa 6,5 milioni a stagione che con i bonus potrebbero raggiungere i 7.

Le modalità dell’offerta sarebbero le stesse che, circa un anno fa, hanno portato anche ai rinnovi di Brozovic e Lautaro Martinez.

Fondamentale per l’Inter chiudere questo rinnovo al più presto, possibilmente prima della ripresa del campionato e dell’inizio del calciomercato, per scacciare l’interesse di tanti club esteri, su tutti il PSG che ha già cercato Skriniar in estate con grande insistenza.

Continua a leggere

Calciomercato

Dominguez vicino al rinnovo con il Bologna: le ultime

Pubblicato

:

Bologna

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Bologna sta già lavorando al rinnovo contrattuale di Nicolas Dominguez: il centrocampista argentino ha il contratto in scadenza nel 2024 e la società romagnola vorrebbe evitare una situazione simile a quella accaduta con Svanberg.

Il classe 1998 è stato uno dei migliori in questo inizio di stagione, tanto che la Fiorentina ha già messo gli occhi su di lui.

Proprio per questo Marco Di Vaio vorrebbe blindarlo, con una proposta di rinnovo biennale già pronta.

Il nuovo contratto legherebbe il centrocampista al Bologna fino al 2026, allontanando così tutte le voci che lo vorrebbero lontano dal capoluogo romagnolo.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Torino ha deciso sul riscatto di Lazaro: la cifra pattuita con l’Inter

Pubblicato

:

Torino

Scatta l’operazione Valentino Lazaro: il Torino sembrerebbe intenzionato a riscattare il giocatore austriaco versando una cifra vicina ai 4 milioni di euro nelle casse dell’Inter.

Come riportato da Tuttosport, il giocatore che mai ha convinto con la maglia nerazzurra, potrebbe rimanere a Torino dove sta trovando una certa continuità sia a livello di minuti che di prestazioni.

La cifra fissata in estate al momento della trattativa era di 6 milioni di euro, ma Cairo potrebbe forzare la mano forte sia della volontà del giocatore che del suo contratto in scadenza nel 2024.

Proprio su questo tema, anche il Torino dovrà risolvere due situazioni simili: Aina e Djidji hanno il contratto in scadenza a giugno 2023 e da gennaio potrebbero già trovare l’accordo con un nuovo club a parametro zero.

Continua a leggere

Calciomercato

Colpi in prospettiva per l’Udinese: si pesca dal Watford

Pubblicato

:

Udinese

La sinergia tra Udinese e Watford continua: i friulani hanno completato l’acquisto di Ismael Kone, che dal 1 gennaio 2023 giocherà per la società inglese.

In estate poi arriverà in Italia, diventando a tutti gli effetti un giocatore dell’Udinese. Non è l’unico colpo in prospettiva chiuso da Pozzo: come riportato anche da Il Corriere dello Sport infatti, anche Matheus Martins sarà un nuovo giocatore dell’Udinese.

L’attaccante classe 2003 è stato prelevato dalla Fluminense per una cifra vicina ai 9 milioni di euro e verrà immediatamente girato in prestito al Watford.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969